Skoda Columbus 1 ( 2017 )
Per aggiornare il dispositivo GPS: Skoda Columbus 1 ( 2017 ) con l'ultimo aggiornamento, seguire le istruzioni prossimo.
Prima di tutto, assicurati di ottenuto il file di aggiornamento per il Skoda Columbus 1 ( 2017 ) dispositivo, scaricato da SpeedcamUpdates.com.
Se ancora non avete capito, si può ottenere ora compilando il modulo che vedete in questa pagina.
- Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
- Selezionare la scheda "NAV"
- Inserire la scheda SD contenente i dati scaricati e decompressi nello slot 2 del dispositivo GPS
- Selezionare "Setup"
- Selezionare "Informazioni di sistema"
- Selezionare "Update my POI"
- Quando "Software aggiornamento disponibile" è visualizzato sullo schermo, è necessario selezionare Update e avanti
- Terminata la procedura di importazione quindi tornare a NAV
- Selezionare "Map"
- Selezionare "Mostra PDI"
- Seleziona "Mostra Categorie"
- Scorrere verso il basso finche ' non vedo Speedcameras e spuntare li (contrassegno con? V?-segno).
- Le telecamere verranno mostrate sulla mappa. Quando si avvicina alla telecamera un debole suono di avviso viene riprodotto. Questo potrebbe accadere o non a seconda dei modelli.
Se viene visualizzato un messaggio di errore quando si sta aggiornando il vostro dispositivo, seguire i passi successivi. Inserire nuovamente la scheda SD nel computer. Copiare il file denominato "metainfo2.txt" contenuta nella cartella PersonalPOI/MIB2HIGH nella root della scheda SD, sostituendo il file meta2info.txt che dovrebbe essere già lì. Completamente anche copiare la cartella PersonalPOI nella cartella principale sostituendo la cartella di PersonalPOI già lì. Estrarre la scheda SD dal computer e inserirlo nuovamente nel vostro dispositivo GPS. Ripetere la procedura di installazione.
Ricordate che è possibile personalizzare gratuitamente il tuo download. Ottieni l'accesso al pannello di controllo del cliente e utilizzando lo strumento di personalizzazione al fine di ottenere un database di autovelox su misura secondo le vostre esigenze. Avrete bisogno di questo strumento se il dispositivo non accetta la dimensione del nuovo aggiornamento. Sarete in grado di aggiungere o rimuovere paesi di configurazione.
COMMENTI DEI CLIENTI
Chiara Ruggiero - 2024-12-03
Appena rinnovato!!!
Giuseppe Ruggiero - 2024-12-02
Fantastico pannello di controllo per gestire il mio database e sottoscrizioni
Federico Sorrentino - 2024-12-02
Lavorando bene, mi raccomando