Tutti gli aggiornamenti degli autovelox fissi e mobili per tutte le mappe, ogni giorno, per tutti i dispositivi GPS.

Ultimo aggiornamento:: 21.09.2024

Aggiornare il mio dispositivo ora

Scarica l'ultimo aggiornamento disponibile. Aggiorna le tue mappe. Seleziona la tua auto dall'elenco e ottieni le informazioni necessarie per aggiornare le tue mappe. La banca dati più completa di autovelox disponibili su internet. Riceverai inmediatamente un link di download che contiene i file necessari per aggiornare il dispositivo. Non c´è bisogno di fare conversioni di formato. 100% Legale


ALK CoPilot Truck

Per aggiornare il dispositivo GPS: ALK CoPilot Truck con l'ultimo aggiornamento, seguire le istruzioni prossimo.

Prima di tutto, assicurati di ottenuto il file di aggiornamento per il ALK CoPilot Truck dispositivo, scaricato da SpeedcamUpdates.com.

Se ancora non avete capito, si può ottenere ora compilando il modulo che vedete in questa pagina.

  1. Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
  2. Esegui Copilot applicazione e fare clic in Menu -> "Gestione destinazioni propri".
  3. Al fine di evitare di mantenere in memoria informazioni duplicate, è necessario rimuovere tutte le voci tranne l´ultima. In questo modo, la categoria non sarà rimosso. Ripetere la procedura di cancellazione e in uscita per ogni voce, fino a quando ne rimarrà uno solo.
  4. Ora, vai a Menu -> "Importa destinazioni propri".
  5. Utilizzo di Importazione guidata, fare clic su Continua e Ricerca / Tutti i file ". Quindi selezionare i file csv, che è stato estratto prima dal file compresso. Selezionare la categoria "Trasporti / trappole autovelox" e clicca su "Continua".
  6. Con tutte le informazioni aggiunte, fare clic su "File / Dati Download". Mettere il file direttamente sul tuo telefono cellulare se it is to your PC collegato, or anche possibile copiare il information into la scheda di memoria.
  7. Scegliete la regione coperta di informazioni autovelox e poi su "Fine". Fare clic su "Download", poi "Fine" per due volte. Infine è necessario abilitare la categoria "Trasporti e Radar trappole" e questo è tutto.


 

COMMENTI DEI CLIENTI

Alessandro Marino - 2024-09-20

Informazioni molto aggiornate.

Nicolò Orlando - 2024-09-18

Fantastico pannello di controllo per gestire il mio database e sottoscrizioni

Gianluca Bianchi - 2024-09-18

Tutto ok!. Ho usato il pannello di controllo del cliente per scaricare il mio ultimo aggiornamento.