Magellan Roadmate 2250T
Per aggiornare il dispositivo GPS: Magellan Roadmate 2250T con l'ultimo aggiornamento, seguire le istruzioni prossimo.
Prima di tutto, assicurati di ottenuto il file di aggiornamento per il Magellan Roadmate 2250T dispositivo, scaricato da SpeedcamUpdates.com.
Se ancora non avete capito, si può ottenere ora compilando il modulo che vedete in questa pagina.
- Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
- Accendere il dispositivo Magellan Roadmate 2250T e poi collegarlo tramite cavo USB al PC.
- Eseguire il software "Magellan RoadMate Tools" e fare clic sul pulsante POIs.
- Clicca sulla Icon per la creazione di un nuovo file POI. Poi "Magellan POI File Editor" si avvia automaticamente. Si prega di andare su File | Open e selezionare i dati in formato file ASCII (*. ASC, *. csv, *. txt). Aprire la cartella contenente i file decompressi e selezionare Speedcams.csv e confermare la scelta con Open. Nella finestra successiva selezionare "Punto e virgola" come delimitatore e fare clic su Avanti.
- Stabilire una relazione con il contenuto del file. Date un nome per ogni colonna. prima colonna è Longitudine, la seconda è Latitude, e l´ultimo è il nome. Quindi fare clic su Fine.
- Selezionare ASBIE category e scegliere Modifica. Regolare Distance1 a 500 metri e Distance2 a 250. Impostare un nome e una descrizione per identificare questo gruppo come autovelox. Clicca su Activate Alert.
- Andare su File | Salva con nome ... e salvare questa categoria nel vostro disco fisso con il Speedcams.MGLN nome del file. Chiudi "Magellan POI File Editor" e ritorna al "Magellan RoadMate POI Manager". Una volta terminato, procedere per esportare il file denominato Speedcams.MGLN per il proprio dispositivo Magellan Roadmate 2250T
- Magellan Roadmate 2250T Scollegare il dispositivo dal PC. Vai a impostazioni di sistema, aprire il seguente menu Opzioni di navigazione / configurazione / Custom POI / ... e selezionare il file POI Speedcams.
Ricordate che è possibile personalizzare gratuitamente il tuo download. Ottieni l'accesso al pannello di controllo del cliente e utilizzando lo strumento di personalizzazione al fine di ottenere un database di autovelox su misura secondo le vostre esigenze. Avrete bisogno di questo strumento se il dispositivo non accetta la dimensione del nuovo aggiornamento. Sarete in grado di aggiungere o rimuovere paesi di configurazione.
COMMENTI DEI CLIENTI
Rebecca Colombo - 2024-10-03
Aggiornamento incredibile. Consegna automatica
Caterina Villa - 2024-10-01
Tutto ok!. Ho usato il pannello di controllo del cliente per scaricare il mio ultimo aggiornamento.
Giacomo Silvestri - 2024-10-01
Servizio incredibile. Thanksssss!!!