Packard Bell Compasseo 610
Per aggiornare il dispositivo GPS: Packard Bell Compasseo 610 con l'ultimo aggiornamento, seguire le istruzioni prossimo.
Prima di tutto, assicurati di ottenuto il file di aggiornamento per il Packard Bell Compasseo 610 dispositivo, scaricato da SpeedcamUpdates.com.
Se ancora non avete capito, si può ottenere ora compilando il modulo che vedete in questa pagina.
- Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
- Collegare il Packard Bell Compasseo 610 dispositivo al PC utilizzando Microsoft Active Sync
- Copiare i file decompressi nella cartella "./DestinatorApps/Destinator/Common/Favorites" o nella cartella "./DestinatorApps/Destinator/UserData/Favorites" se sei utente di Destinator 6.
- Una volta che la copia dei file è terminato, scollegare il dispositivo Packard Bell Compasseo 610 da Active Sync e avviare l´applicazione Destinator.
- In opzione Gestione Preferiti abilitare le icone per l´autovelox diversi.
- Infine, verificare la possibilità di essere avvisati prima e la seconda volta. Compila il modulo per la prima opzione, "400". Per la seconda opzione di inserire "100". Il significato dei due valori rappresentano il momento in cui riceverai un messaggio di avviso dal proprio GPS in funzione della distanza tra la vostra auto e l´autovelox.
Ricordate che è possibile personalizzare gratuitamente il tuo download. Ottieni l'accesso al pannello di controllo del cliente e utilizzando lo strumento di personalizzazione al fine di ottenere un database di autovelox su misura secondo le vostre esigenze. Avrete bisogno di questo strumento se il dispositivo non accetta la dimensione del nuovo aggiornamento. Sarete in grado di aggiungere o rimuovere paesi di configurazione.
COMMENTI DEI CLIENTI
Riccardo Gallo - 2024-09-21
Completamente soddisfatti
Giorgia Palmieri - 2024-09-20
Solo servizio con mobili dati aggiornati. Grazie!!!
Alessia Ferretti - 2024-09-19
Grazie per il supporto. Ottimo servizio.