Navman S50
Per aggiornare il dispositivo GPS: Navman S50 con l'ultimo aggiornamento, seguire le istruzioni prossimo.
Prima di tutto, assicurati di ottenuto il file di aggiornamento per il Navman S50 dispositivo, scaricato da SpeedcamUpdates.com.
Se ancora non avete capito, si può ottenere ora compilando il modulo che vedete in questa pagina.
- Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
- Accendere il dispositivo Navman S50 e collegarlo tramite un cavo USB al PC. Esegui Navman Navdesk e Custom Pois selezionare. Fare clic su Sfoglia e selezionare uno dei file CSV. Dare un nome per la nuova categoria. Abilita Visual Alert e regolare la distanza di essere avvisati quando si avvicinano autovelox. È possibile esplorare anche di selezionare una icona per la categoria. Infine Add device clic per trasferire le informazioni al dispositivo categoria Navman S50 . Ripetete questa procedura per ogni file CSV.
Per aggiornare il dispositivo Navman S50 , con il nostro database autovelox, assicuratevi che il vostro dispositivo Navman S50 è già aggiornato al Service Pack 1 del proprio software. Potete scaricarlo dal link seguente.
Service Pack 1
Ricordate che è possibile personalizzare gratuitamente il tuo download. Ottieni l'accesso al pannello di controllo del cliente e utilizzando lo strumento di personalizzazione al fine di ottenere un database di autovelox su misura secondo le vostre esigenze. Avrete bisogno di questo strumento se il dispositivo non accetta la dimensione del nuovo aggiornamento. Sarete in grado di aggiungere o rimuovere paesi di configurazione.
COMMENTI DEI CLIENTI
Michael Conti - 2024-12-13
Appena rinnovato!!!
Vincenzo Barone - 2024-12-12
Mia auto GPS è stata bloccata al 50%, ma ho fatto login nel pannello di controllo e ho personalizzato il mio database che ha risolto il problema. Grazie per il supporto.
Alex Bellini - 2024-12-12
Tutto ok!. Ho usato il pannello di controllo del cliente per scaricare il mio ultimo aggiornamento.