Tutti gli aggiornamenti degli autovelox fissi e mobili per tutte le mappe, ogni giorno, per tutti i dispositivi GPS.

Ultimo aggiornamento:: 07.10.2024

Aggiornare il mio dispositivo ora

Scarica l'ultimo aggiornamento disponibile. Aggiorna le tue mappe. Seleziona la tua auto dall'elenco e ottieni le informazioni necessarie per aggiornare le tue mappe. La banca dati più completa di autovelox disponibili su internet. Riceverai inmediatamente un link di download che contiene i file necessari per aggiornare il dispositivo. Non c´è bisogno di fare conversioni di formato. 100% Legale


MyGuide 4200 ( Software MyGuide 6.1 )

Per aggiornare il dispositivo GPS: MyGuide 4200 ( Software MyGuide 6.1 ) con l'ultimo aggiornamento, seguire le istruzioni prossimo.

Prima di tutto, assicurati di ottenuto il file di aggiornamento per il MyGuide 4200 ( Software MyGuide 6.1 ) dispositivo, scaricato da SpeedcamUpdates.com.

Se ancora non avete capito, si può ottenere ora compilando il modulo che vedete in questa pagina.

  1. Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
  2. Collegare il MyGuide 4200 ( Software MyGuide 6.1 ) dispositivo al PC tramite il cavo USB e selezionare rapporto di partnership cliente tramite Microsoft ActiveSync. Copiare il file estratto speedcams.txt al MyGuide nella cartella "My Flash Disk / MyGuide / POI / speedcam".
  3. MyGuide 4200 ( Software MyGuide 6.1 ) Scollegare il dispositivo dal PC e avviare il sistema di navigazione. Vai al menu Impostazioni / Generali / Opzioni di velocità Attenzione / Abilita Autovelox e quindi attivare segnalazioni.


 

COMMENTI DEI CLIENTI

Alessandro Rizzo - 2024-10-07

Completamente soddisfatti

Serena Carbone - 2024-10-07

Grazie per il supporto. Ottimo servizio.

Leonardo Coppola - 2024-10-05

Mia auto GPS è stata bloccata al 50%, ma ho fatto login nel pannello di controllo e ho personalizzato il mio database che ha risolto il problema. Grazie per il supporto.