Mercedes Clase E ( Garmin Map Pilot )
Per aggiornare il dispositivo GPS: Mercedes Clase E ( Garmin Map Pilot ) con l'ultimo aggiornamento, seguire le istruzioni prossimo.
Prima di tutto, assicurati di ottenuto il file di aggiornamento per il Mercedes Clase E ( Garmin Map Pilot ) dispositivo, scaricato da SpeedcamUpdates.com.
Se ancora non avete capito, si può ottenere ora compilando il modulo che vedete in questa pagina.
- Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
- Prendere la scheda SD dal dispositivo GPS Mercedes Clase E ( Garmin Map Pilot ) e inserirla nel vostro computer, in un lettore di schede SD.
- Esegui POILoader software nel tuo computer. Nella prima schermata di POI Loader selezionare memorizza i dati nel computer invece dispositivo. Ora selezionare la cartella dove avete estratto il contenuto del file zip scaricato. Scegliere un nome per il file sarà costruito, ad esempio: PDI. Selezionare la cartella di destinazione troppo, ad esempio nel tuo Desktop. Selezionare la modalità Express e attendere la finitura domanda la copia di un nuovo file binario per il dispositivo Mercedes Clase E ( Garmin Map Pilot ).
- Una volta completato, copiare il file risultante, denominato POI che sarà nel vostro Desktop nella scheda SD, in una cartella esistente denominata POI. Di solito dovrebbe trovarsi nella cartella Garmin.
- Ultimo passo. Rimuovere la scheda SD dal computer con sicurezza e inserirla nel dispositivo GPS Mercedes Clase E ( Garmin Map Pilot ). Nuovo file verrà utilizzato per mostrare le vostre macchine fotografiche di velocità nella mappa.
In orden di trasferire le informazioni del database autovelox per il proprio dispositivo Mercedes Clase E ( Garmin Map Pilot ) si deve utilizzare un´applicazione POI Loader. Fare clic sul link accanto per scaricarlo.
POI Loader Software POILoader è disponibile per Windows e Mac.
Se vedete alcuni avvisi alla fine della procedura con "POILoader", significa che i file audio non sono stati convertiti come POILoader richiede. È possibile ignorare queste informazioni se ciò che si vuole è che il dispositivo GPS riproduce i suoni di default per avvertirvi. Se, al contrario, si desidera utilizzare il suono incluso nel pacchetto che hai scaricato da questo sito, POILoader necessita l'applicazione audio denominato sox. Hai Scarica SOX per MacOS, Windows o Linux da questo link SOX Audio Converter. Dopo averlo scaricato, è necessario installarlo nella stessa cartella dove è stato installato POILoader prima. Non devi fare nient'altro. Se POILoader rileva sox.exe nella stessa cartella si utilizzerà per aggiungere i file wav al pacchetto di macchine fotografiche di velocità.
Nelle ultime versioni del dispositivo Mercedes Clase E ( Garmin Map Pilot ), non sarà in grado di vedere qualsiasi icona della macchina fotografica di velocità sulla mappa. Garmin ha spiegato che questo problema si verifica perché c'è una specifica di Mercedes che è quella di sopprimere tutte le icone esterne che non fanno parte della mappa. Tuttavia, quando si guida vicino l'autovelox, parte superiore dello schermo viene visualizzata una barra rossa. Quando si passa l'autovelox, vedrete una piccola icona in alto a sinistra.
Se vedi caratteri cinesi nella schermata è perché c'è un bug nel firmware v 6.1 del dispositivo gps Mercedes Clase E ( Garmin Map Pilot ). È possibile utilizzare la soluzione successiva. Eliminare i tipi di carattere per il cinese e altre lingue asiatiche si trova nella scheda SD nella cartella denominata: Garmin/tipi di carattere. Si chiamano 006-0952-001, 002-0952-006 e 006-0952-003, 006-D4436-01, 006-D4436-02, 006-D4436-03, 006-D4436-06. Fare un backup di quei file per ripristinarli nuovamente nel caso in cui un nuovo firmware rilasciato.
Ricordate che è possibile personalizzare gratuitamente il tuo download. Ottieni l'accesso al pannello di controllo del cliente e utilizzando lo strumento di personalizzazione al fine di ottenere un database di autovelox su misura secondo le vostre esigenze. Avrete bisogno di questo strumento se il dispositivo non accetta la dimensione del nuovo aggiornamento. Sarete in grado di aggiungere o rimuovere paesi di configurazione.
COMMENTI DEI CLIENTI
Letizia Caputo - 2024-11-05
L'unico servizio per il mio dispositivo GPS auto.
Anna Neri - 2024-11-03
Fantastico pannello di controllo per gestire il mio database e sottoscrizioni
Federico Bruno - 2024-11-03
Cin cin. Veloce e facile. Ripeto ancora una volta quando scade il mio abbonamento.