Tutti gli aggiornamenti degli autovelox fissi e mobili per tutte le mappe, ogni giorno, per tutti i dispositivi GPS.

Ultimo aggiornamento:: 05.12.2024

Aggiornare il mio dispositivo ora

Scarica l'ultimo aggiornamento disponibile. Aggiorna le tue mappe. Seleziona la tua auto dall'elenco e ottieni le informazioni necessarie per aggiornare le tue mappe. La banca dati più completa di autovelox disponibili su internet. Riceverai inmediatamente un link di download che contiene i file necessari per aggiornare il dispositivo. Non c´è bisogno di fare conversioni di formato. 100% Legale


Mercedes COMAND Online ( Garmin Map Pilot )

Per aggiornare il dispositivo GPS: Mercedes COMAND Online ( Garmin Map Pilot ) con l'ultimo aggiornamento, seguire le istruzioni prossimo.

Prima di tutto, assicurati di ottenuto il file di aggiornamento per il Mercedes COMAND Online ( Garmin Map Pilot ) dispositivo, scaricato da SpeedcamUpdates.com.

Se ancora non avete capito, si può ottenere ora compilando il modulo che vedete in questa pagina.

  1. Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
  2. Prendere la scheda SD dal dispositivo GPS Mercedes COMAND Online ( Garmin Map Pilot ) e inserirla nel vostro computer, in un lettore di schede SD.
  3. Esegui POILoader software nel tuo computer. Nella prima schermata di POI Loader selezionare memorizza i dati nel computer invece dispositivo. Ora selezionare la cartella dove avete estratto il contenuto del file zip scaricato. Scegliere un nome per il file sarà costruito, ad esempio: PDI. Selezionare la cartella di destinazione troppo, ad esempio nel tuo Desktop. Selezionare la modalità Express e attendere la finitura domanda la copia di un nuovo file binario per il dispositivo Mercedes COMAND Online ( Garmin Map Pilot ).
  4. Una volta completato, copiare il file risultante, denominato POI che sarà nel vostro Desktop nella scheda SD, in una cartella esistente denominata POI. Di solito dovrebbe trovarsi nella cartella Garmin.
  5. Ultimo passo. Rimuovere la scheda SD dal computer con sicurezza e inserirla nel dispositivo GPS Mercedes COMAND Online ( Garmin Map Pilot ). Nuovo file verrà utilizzato per mostrare le vostre macchine fotografiche di velocità nella mappa.


 

COMMENTI DEI CLIENTI

Nicholas Bruno - 2024-12-05

Buon servizio, io sono felice con lui

Sara Ferraro - 2024-12-03

Saluti, volevo solo ringraziarla personalmente per la considerazione che avete preso nel mio ordine

Luca De Rosa - 2024-12-03

Servizio incredibile. Thanksssss!!!