Tutti gli aggiornamenti degli autovelox fissi e mobili per tutte le mappe, ogni giorno, per tutti i dispositivi GPS.

Ultimo aggiornamento:: 08.10.2024

Aggiornare il mio dispositivo ora

Scarica l'ultimo aggiornamento disponibile. Aggiorna le tue mappe. Seleziona la tua auto dall'elenco e ottieni le informazioni necessarie per aggiornare le tue mappe. La banca dati più completa di autovelox disponibili su internet. Riceverai inmediatamente un link di download che contiene i file necessari per aggiornare il dispositivo. Non c´è bisogno di fare conversioni di formato. 100% Legale


Mercedes MBUX ( Command 6.0 ) MB User Experience

Per aggiornare il dispositivo GPS: Mercedes MBUX ( Command 6.0 ) MB User Experience con l'ultimo aggiornamento, seguire le istruzioni prossimo.

Prima di tutto, assicurati di ottenuto il file di aggiornamento per il Mercedes MBUX ( Command 6.0 ) MB User Experience dispositivo, scaricato da SpeedcamUpdates.com.

Se ancora non avete capito, si può ottenere ora compilando il modulo che vedete in questa pagina.

  1. Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
  2.  
  3. Copiare tutti i file estratti in precedenza, in una chiavetta USB. Ricordarsi di formattare la memoria USB utilizzando FAT32. Se la chiavetta USB è più grande di 32 gigabyte, forse Windows non ti darà la scelta di formattarla in FAT32. Se questo è il caso è possibile utilizzare un programma di terze parti come GUIFormat
  4. Collegare la chiavetta USB nel dispositivo gps Mercedes MBUX ( Command 6.0 ) MB User Experience . Accendere l'accensione. Selezionare il menu di navigazione.
  5. Selezionare Impostazioni simbolo. Ora selezionare L'opzione Avanzata.
  6. Selezionare Impostazioni mappa. Selezionare Simboli POI. Selezionare POR personali.
  7. Infine selezionare ogni categoria per abilitare Visual e Audible. Ogni POI verrà mostrato sulla mappa, e sarete avvisati quando ci si avvicina al velo.


 

COMMENTI DEI CLIENTI

Noemi Battaglia - 2024-10-08

Lavorando bene, mi raccomando

Elena Rizzi - 2024-10-06

Appena rinnovato!!!

Lorenzo Marchetti - 2024-10-05

Informazioni molto aggiornate.