Mercedes MBUX ( Command 6.0 ) MB User Experience
Per aggiornare il dispositivo GPS: Mercedes MBUX ( Command 6.0 ) MB User Experience con l'ultimo aggiornamento, seguire le istruzioni prossimo.
Prima di tutto, assicurati di ottenuto il file di aggiornamento per il Mercedes MBUX ( Command 6.0 ) MB User Experience dispositivo, scaricato da SpeedcamUpdates.com.
Se ancora non avete capito, si può ottenere ora compilando il modulo che vedete in questa pagina.
- Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
- Copiare tutti i file estratti in precedenza, in una chiavetta USB. Ricordarsi di formattare la memoria USB utilizzando FAT32. Se la chiavetta USB è più grande di 32 gigabyte, forse Windows non ti darà la scelta di formattarla in FAT32. Se questo è il caso è possibile utilizzare un programma di terze parti come GUIFormat
- Collegare la chiavetta USB nel dispositivo gps Mercedes MBUX ( Command 6.0 ) MB User Experience . Accendere l'accensione. Selezionare il menu di navigazione.
- Selezionare Impostazioni simbolo. Ora selezionare L'opzione Avanzata.
- Selezionare Impostazioni mappa. Selezionare Simboli POI. Selezionare POR personali.
- Infine selezionare ogni categoria per abilitare Visual e Audible. Ogni POI verrà mostrato sulla mappa, e sarete avvisati quando ci si avvicina al velo.
Non c'è nessuna scelta per copiare informazioni sulla macchina fotografica di velocità nel disco rigido del dispositivo gps Mercedes MBUX ( Command 6.0 ) MB User Experience. La SD-card deve rimanere inserita durante la guida
C'è un limite di 30,000 autovelox che possono essere memorizzati nella scheda SD. A causa di questa limitazione, che suggeriamo di scegliere i paesi che si desidera. È possibile farlo attraverso il pannello di controllo del cliente utilizzando il tool di personalizzazione.
Ricordate che è possibile personalizzare gratuitamente il tuo download. Ottieni l'accesso al pannello di controllo del cliente e utilizzando lo strumento di personalizzazione al fine di ottenere un database di autovelox su misura secondo le vostre esigenze. Avrete bisogno di questo strumento se il dispositivo non accetta la dimensione del nuovo aggiornamento. Sarete in grado di aggiungere o rimuovere paesi di configurazione.
COMMENTI DEI CLIENTI
Giorgia Villa - 2024-09-21
L'unico servizio per il mio dispositivo GPS auto.
Michael Cattaneo - 2024-09-20
Solo servizio con mobili dati aggiornati. Grazie!!!
Eleonora Moretti - 2024-09-18
Servizio incredibile. Thanksssss!!!