Citroën C4 Picasso eMyWay
Per aggiornare il dispositivo GPS: Citroën C4 Picasso eMyWay con l'ultimo aggiornamento, seguire le istruzioni prossimo.
Prima di tutto, assicurati di ottenuto il file di aggiornamento per il Citroën C4 Picasso eMyWay dispositivo, scaricato da SpeedcamUpdates.com.
Se ancora non avete capito, si può ottenere ora compilando il modulo che vedete in questa pagina.
- Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
- Copiare tutti i file estratti in precedenza, nella chiavetta USB o in un CD-RW a seconda dei requisiti del dispositivo. Ricordarsi di formattare la memoria USB utilizzando FAT.
- Inserire la chiavetta di memoria USB nella porta USB del proprio dispositivo GPS.
- L´installazione inizierà automaticamente. Una volta finito di attivare tutte le opzioni nel menù "aree a rischio" del proprio dispositivo GPS.
Se il dispositivo non supporta USB, poi fare la stessa cosa ma usando un CD e un software di registrazione per masterizzarlo.
Se le impostazioni autovelox non è disponibile nel dispositivo Citroën C4 Picasso eMyWay , si dovrà andare ad una Citröen ufficiale di servizio per attivarlo. Le aree a rischio ´è disabilitato per default in alcuni modelli Citröen a seconda del modello e l´anno GPS in auto.
COMMENTI DEI CLIENTI
Samuele Neri - 2024-10-07
Hanno aggiornato l'autovelox della mia zona mentre altri vende obsoleti dati. Ottimo per questo servizio.
Ilaria Lombardo - 2024-10-06
L'unico servizio per il mio dispositivo GPS auto.
Gaia De Rosa - 2024-10-06
Mia auto GPS è stata bloccata al 50%, ma ho fatto login nel pannello di controllo e ho personalizzato il mio database che ha risolto il problema. Grazie per il supporto.