Tutti gli aggiornamenti degli autovelox fissi e mobili per tutte le mappe, ogni giorno, per tutti i dispositivi GPS.

Ultimo aggiornamento:: 06.11.2024

Aggiornare il mio dispositivo ora

Scarica l'ultimo aggiornamento disponibile. Aggiorna le tue mappe. Seleziona la tua auto dall'elenco e ottieni le informazioni necessarie per aggiornare le tue mappe. La banca dati più completa di autovelox disponibili su internet. Riceverai inmediatamente un link di download che contiene i file necessari per aggiornare il dispositivo. Non c´è bisogno di fare conversioni di formato. 100% Legale


Becker Traffic Assist Z 109

Per aggiornare il dispositivo GPS: Becker Traffic Assist Z 109 con l'ultimo aggiornamento, seguire le istruzioni prossimo.

Prima di tutto, assicurati di ottenuto il file di aggiornamento per il Becker Traffic Assist Z 109 dispositivo, scaricato da SpeedcamUpdates.com.

Se ancora non avete capito, si può ottenere ora compilando il modulo che vedete in questa pagina.

  1. Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
  2. Collegare il dispositivo Becker Traffic Assist Z 109 tramite un cavo USB al PC. Una volta che il PC ha rilevato il dispositivo GPS come unità di archiviazione esterna aprire la cartella "./iGO8/CONTENT/speedcam". Copiare in questa cartella i file estratti dal file zip prima.
  3. Una volta che i file sono stati copiati sul dispositivo Becker Traffic Assist Z 109, scollegare il cavo USB e quindi riavviare il dispositivo Becker Traffic Assist Z 109.
  4. Quando il dispositivo Becker Traffic Assist Z 109 termina il suo avvio, collegarlo di nuovo al tuo PC. Aprire nuovamente la cartella "./iGO8/CONTENT/speedcam". Ora vedrete due file più, chiamati speedcam.spdb e SpeedcamUpdates.spud rispettivamente. Eliminare il file chiamato SpeedcamUpdates.spud. Infine rinominare "speedcam.spdb" come SpeedcamUpdates.spud
  5. Becker Traffic Assist Z 109 Scollegare il dispositivo dal PC. Riavviare il dispositivo Becker Traffic Assist Z 109. Ora, andare fuori per ottenere una copertura GPS. Controllare che un nuovo menu è stato creato. Vai su "Impostazioni / Impostazioni di navigazione / spot Pericolo" e "Impostazioni / Impostazioni di navigazione / autovelox". Doppio controllare che ogni opzione viene regolato le vostre preferenze.


 

COMMENTI DEI CLIENTI

Giada Mancini - 2024-11-05

Grazie. Buon servizio.

Cristian Bernardi - 2024-11-04

Appena rinnovato!!!

Giorgio Guerra - 2024-11-03

Saluti, volevo solo ringraziarla personalmente per la considerazione che avete preso nel mio ordine