AvMap Geosat 4 Drive
Per aggiornare il dispositivo GPS: AvMap Geosat 4 Drive con l'ultimo aggiornamento, seguire le istruzioni prossimo.
Prima di tutto, assicurati di ottenuto il file di aggiornamento per il AvMap Geosat 4 Drive dispositivo, scaricato da SpeedcamUpdates.com.
Se ancora non avete capito, si può ottenere ora compilando il modulo che vedete in questa pagina.
- Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
- Esegui GeoSatUpdate e clicca sul pulsante "trasferimento dati".
- Seleziona la cartella dove avete salvato i nostri dati autovelox. Il database autovelox saranno trasferiti nel dispositivo AvMap Geosat 4 Drive. Una volta terminato, accendere il dispositivo AvMap Geosat 4 Drive.
- Premere il pulsante "MENU" nel dispositivo AvMap Geosat 4 Drive e selezionare Preferenze di Sistema premendo il tasto +. Utilizzando il joystick selezionare "Allarme" premendo il tasto +.
- Attiva allarme radar. Ora cliccate sulla scheda di POI. Verrà visualizzata una nuova opzione chiamata "Safety Camera". Attivarla..
- La tua installazione è terminato.
- Se si desidera, è possibile scaricare un suono di allarme da questo link.
È necessario il software per il dispositivo AvMap Geosat 4 Drive. È possibile ottenere la versione più aggiornata dal seguente link.
GSUPDATE 4
Ricordate che è possibile personalizzare gratuitamente il tuo download. Ottieni l'accesso al pannello di controllo del cliente e utilizzando lo strumento di personalizzazione al fine di ottenere un database di autovelox su misura secondo le vostre esigenze. Avrete bisogno di questo strumento se il dispositivo non accetta la dimensione del nuovo aggiornamento. Sarete in grado di aggiungere o rimuovere paesi di configurazione.
COMMENTI DEI CLIENTI
Valentina Milani - 2024-10-03
Solo servizio con mobili dati aggiornati. Grazie!!!
Roberto Grasso - 2024-10-03
Saluti, volevo solo ringraziarla personalmente per la considerazione che avete preso nel mio ordine
Laura Lombardi - 2024-10-02
Grazie. Buon servizio.