Alpine INA-W910R
Per aggiornare il dispositivo GPS: Alpine INA-W910R con l'ultimo aggiornamento, seguire le istruzioni prossimo.
Prima di tutto, assicurati di ottenuto il file di aggiornamento per il Alpine INA-W910R dispositivo, scaricato da SpeedcamUpdates.com.
Se ancora non avete capito, si può ottenere ora compilando il modulo che vedete in questa pagina.
- Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
- Accendere l´unità e inserire la scheda SD nel INA-W910R. Lo slot per SD card è accessibile premendo il tasto "Eject / Tilt" chiave rigido. "Espelli / Tilt" chiave rigido si trova come di seguito indicato. Quindi premere il tasto "Apri" soft.
- Reset INA-W910R per inizializzare l´aggiornamento. Il tasto "Reset" rigido si trova come di seguito indicato. Utilizzare una matita per premere il tasto "Reset" duro.
- L´aggiornamento è finito una volta il messaggio di pop-up "Navigazione successo Update" viene visualizzato. Premere il tasto "OK" soft.
- Il processo di aggiornamento potrebbe richiedere alcuni minuti. Attendere fino a visualizzare la schermata di conferma.
Ricordate che è possibile personalizzare gratuitamente il tuo download. Ottieni l'accesso al pannello di controllo del cliente e utilizzando lo strumento di personalizzazione al fine di ottenere un database di autovelox su misura secondo le vostre esigenze. Avrete bisogno di questo strumento se il dispositivo non accetta la dimensione del nuovo aggiornamento. Sarete in grado di aggiungere o rimuovere paesi di configurazione.
COMMENTI DEI CLIENTI
Edoardo Farina - 2024-12-05
Facilità di installazione. Grazie.
Alberto Rizzo - 2024-12-03
Hanno aggiornato l'autovelox della mia zona mentre altri vende obsoleti dati. Ottimo per questo servizio.
Giorgia Ferri - 2024-12-02
Saluti, volevo solo ringraziarla personalmente per la considerazione che avete preso nel mio ordine