Tutti gli aggiornamenti per autovelox fissi e mobili, ogni giorno, per tutti i dispositivi GPS.

Ultimo aggiornamento:: 23.07.2017

Aggiornare il mio dispositivo ora

Scarica l'ultimo aggiornamento disponibile. La banca dati più completa di autovelox disponibili su internet. Riceverai inmediatamente un link di download che contiene i file necessari per aggiornare il dispositivo. Non c´è bisogno di fare conversioni di formato. 100% Legale


ViaMichelin Navigation 3

Per aggiornare il dispositivo GPS: ViaMichelin Navigation 3 con l'ultimo aggiornamento, seguire le istruzioni prossimo.

Prima di tutto, assicurati di ottenuto il file di aggiornamento per il ViaMichelin Navigation 3 dispositivo, scaricato da SpeedcamUpdates.com.

Se ancora non avete capito, si può ottenere ora compilando il modulo che vedete in questa pagina.

  1. Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
  2. Avviare il Content Manager. Clicca sulla categoria identificata come "My ViaMichelin. Cliccate poi su "Crea cartella". Clicca su "My POI" categoria e il nome della cartella "autovelox". Clicca su [...] per selezionare il file *. asc. Selezionare anche l´icona. Fai clic su "OK". Ripetere gli ultimi passi per ogni file autovelox. Avviare la sincronizzazione per trasferire la autovelox per il proprio dispositivo ViaMichelin Navigation 3. Dopo aver importato i file sul dispositivo ViaMichelin Navigation 3, è possibile configurare il display e la segnalazione POI_.
 

COMMENTI DEI CLIENTI

Mattia De Angelis - 2017-07-23

Servizio è veloce, supporto rapido. Lo consiglio.

Giulio Grasso - 2017-07-21

Cin cin. Veloce e facile. Ripeto ancora una volta quando scade il mio abbonamento.

Giulio Russo - 2017-07-20

Saluti, volevo solo ringraziarla personalmente per la considerazione che avete preso nel mio ordine