Tutti gli aggiornamenti per autovelox fissi e mobili, ogni giorno, per tutti i dispositivi GPS.

Ultimo aggiornamento:: 19.04.2019

Aggiornare il mio dispositivo ora

Scarica l'ultimo aggiornamento disponibile. La banca dati più completa di autovelox disponibili su internet. Riceverai inmediatamente un link di download che contiene i file necessari per aggiornare il dispositivo. Non c´è bisogno di fare conversioni di formato. 100% Legale


Sony NVX-P1

Per aggiornare il dispositivo GPS: Sony NVX-P1 con l'ultimo aggiornamento, seguire le istruzioni prossimo.

Prima di tutto, assicurati di ottenuto il file di aggiornamento per il Sony NVX-P1 dispositivo, scaricato da SpeedcamUpdates.com.

Se ancora non avete capito, si può ottenere ora compilando il modulo che vedete in questa pagina.

  1. Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
  2. Accendere il dispositivo Sony NVX-P1 e poi collegarlo tramite un cavo USB al PC. Esegui SmartST Desktop. Fai clic su "Map>> POIs_". Una volta in POI_ Editor_, scegliere l´opzione "Aprire il menu>> File. Selezionare uno CSV. Impostare un nome per la categoria. Attiva allarme visivo. allarme audio e regolare la distanza di essere avvisati quando si avvicinano autovelox. Premere OK per confermare le scelte e poi, infine, fare clic sul pulsante Copia POI per trasferire le informazioni al dispositivo Sony NVX-P1.








 

COMMENTI DEI CLIENTI

Mattia Giordano - 2019-04-17

Servizio a basso costo.

Michele Martinelli - 2019-04-17

Tutto ok!. Ho usato il pannello di controllo del cliente per scaricare il mio ultimo aggiornamento.

Davide Donati - 2019-04-17

Lavorando bene, mi raccomando