Tutti gli aggiornamenti per autovelox fissi e mobili, ogni giorno, per tutti i dispositivi GPS.

Ultimo aggiornamento:: 18.07.2019

Aggiornare il mio dispositivo ora

Scarica l'ultimo aggiornamento disponibile. La banca dati più completa di autovelox disponibili su internet. Riceverai inmediatamente un link di download che contiene i file necessari per aggiornare il dispositivo. Non c´è bisogno di fare conversioni di formato. 100% Legale


TomTom RIDER Regional

Per aggiornare il dispositivo GPS: TomTom RIDER Regional con l'ultimo aggiornamento, seguire le istruzioni prossimo.

Prima di tutto, assicurati di ottenuto il file di aggiornamento per il TomTom RIDER Regional dispositivo, scaricato da SpeedcamUpdates.com.

Se ancora non avete capito, si può ottenere ora compilando il modulo che vedete in questa pagina.

  1. Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
  2. Collegare il TomTom RIDER Regional dispositivo al PC tramite un cavo USB. Una volta che il sistema ha rilevato una nuova unità di memorizzazione esterna, individuare la cartella della mappa. È possibile identificare la cartella della mappa perché il suo nome è composto con il codice del paese. (ES_UK_FR per esempio)
  3. Copiare tutti i file estratti prima in quella cartella. Ora si è pronti per scollegare il dispositivo TomTom RIDER Regional dal computer. Riavviare il dispositivo TomTom RIDER Regional. Se si sta utilizzando e la versione vecchia magari si deve andare prima a "Menu Principale / Cambia preferenze / Attiva, POI disattivare". Poi consentire a tutte le categorie di autovelox. Infine, per qualsiasi versione, andare a ". / Gestione PDI / Avvisa vicino a PDI" e impostare il modo in cui il dispositivo che si avverte quando si avvicinano autovelox.


 

COMMENTI DEI CLIENTI

Elisa Romano - 2019-07-18

Mia auto GPS è stata bloccata al 50%, ma ho fatto login nel pannello di controllo e ho personalizzato il mio database che ha risolto il problema. Grazie per il supporto.

Giorgio Vitali - 2019-07-17

Buon servizio, io sono felice con lui

Samuele Monti - 2019-07-16

Ho intenzione di usarlo molto.