Tutti gli aggiornamenti per autovelox fissi e mobili, ogni giorno, per tutti i dispositivi GPS.

Ultimo aggiornamento:: 29.03.2024

Aggiornare il mio dispositivo ora

Scarica l'ultimo aggiornamento disponibile. La banca dati più completa di autovelox disponibili su internet. Riceverai inmediatamente un link di download che contiene i file necessari per aggiornare il dispositivo. Non c´è bisogno di fare conversioni di formato. 100% Legale


Per questo dispositivo, database autovelox comprende: Andorra, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Finlandia, Francia, Italia, Polonia, Norvegia, Slovenia, Svezia, Spagna, Paesi Bassi, Regno Unito.

Peugeot Expert WIP Nav

Per aggiornare il dispositivo GPS: Peugeot Expert WIP Nav con l'ultimo aggiornamento, seguire le istruzioni prossimo.

Prima di tutto, assicurati di ottenuto il file di aggiornamento per il Peugeot Expert WIP Nav dispositivo, scaricato da SpeedcamUpdates.com.

Se ancora non avete capito, si può ottenere ora compilando il modulo che vedete in questa pagina.

  1. Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
  2. Estrarre la scheda SD originale dal dispositivo GPS e inserirla nel computer PC tramite un lettore di schede o qualsiasi scheda SD.
  3. Copiare tutti i file estratti prima nella scheda di memoria SD del dispositivo Peugeot Expert WIP Nav, nella cartella "/" database, in sostituzione di qualsiasi file, se necessario.
  4. Inserire la SD memory card nel dispositivo Peugeot Expert WIP Nav. Esegui in modalità di navigazione premendo il tasto NAV. Vai al menu di navigazione / Impostazioni / Speedcams e attivare tutte le opzioni: "show autovelox sulla carta", "allarme visibile" e "allarme acustico".
 

COMMENTI DEI CLIENTI

Giacomo Palumbo - 2024-03-28

Servizio incredibile. Thanksssss!!!

Tommaso Parisi - 2024-03-28

Servizio a basso costo.

Daniele Negri - 2024-03-27

Mia auto GPS è stata bloccata al 50%, ma ho fatto login nel pannello di controllo e ho personalizzato il mio database che ha risolto il problema. Grazie per il supporto.