Tutti gli aggiornamenti per autovelox fissi e mobili, ogni giorno, per tutti i dispositivi GPS.

Ultimo aggiornamento:: 21.07.2019

Aggiornare il mio dispositivo ora

Scarica l'ultimo aggiornamento disponibile. La banca dati più completa di autovelox disponibili su internet. Riceverai inmediatamente un link di download che contiene i file necessari per aggiornare il dispositivo. Non c´è bisogno di fare conversioni di formato. 100% Legale


Per questo dispositivo, database autovelox comprende: Andorra, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Finlandia, Francia, Italia, Polonia, Norvegia, Slovenia, Svezia, Spagna, Paesi Bassi, Regno Unito.

Peugeot 407 WIP COM+ RNEG

Per aggiornare il dispositivo GPS: Peugeot 407 WIP COM+ RNEG con l'ultimo aggiornamento, seguire le istruzioni prossimo.

Prima di tutto, assicurati di ottenuto il file di aggiornamento per il Peugeot 407 WIP COM+ RNEG dispositivo, scaricato da SpeedcamUpdates.com.

Se ancora non avete capito, si può ottenere ora compilando il modulo che vedete in questa pagina.

  1. Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
  2. Estrarre la scheda SD originale dal dispositivo GPS e inserirla nel computer PC tramite un lettore di schede o qualsiasi scheda SD.
  3. Copiare tutti i file estratti prima nella scheda di memoria SD del dispositivo Peugeot 407 WIP COM+ RNEG, nella cartella "/" database, in sostituzione di qualsiasi file, se necessario.
  4. Inserire la SD memory card nel dispositivo Peugeot 407 WIP COM+ RNEG. Esegui in modalità di navigazione premendo il tasto NAV. Vai al menu di navigazione / Impostazioni / Speedcams e attivare tutte le opzioni: "show autovelox sulla carta", "allarme visibile" e "allarme acustico".
 

COMMENTI DEI CLIENTI

Maria Caruso - 2019-07-21

Lavorando bene, mi raccomando

Martina Grassi - 2019-07-19

Mia auto GPS è stata bloccata al 50%, ma ho fatto login nel pannello di controllo e ho personalizzato il mio database che ha risolto il problema. Grazie per il supporto.

Matteo Moretti - 2019-07-18

Cin cin. Veloce e facile. Ripeto ancora una volta quando scade il mio abbonamento.