Tutti gli aggiornamenti per autovelox fissi e mobili, ogni giorno, per tutti i dispositivi GPS.

Ultimo aggiornamento:: 22.03.2019

Aggiornare il mio dispositivo ora

Scarica l'ultimo aggiornamento disponibile. La banca dati più completa di autovelox disponibili su internet. Riceverai inmediatamente un link di download che contiene i file necessari per aggiornare il dispositivo. Non c´è bisogno di fare conversioni di formato. 100% Legale


Nissan Qashqai

Per aggiornare il dispositivo GPS: Nissan Qashqai con l'ultimo aggiornamento, seguire le istruzioni prossimo.

Prima di tutto, assicurati di ottenuto il file di aggiornamento per il Nissan Qashqai dispositivo, scaricato da SpeedcamUpdates.com.

Se ancora non avete capito, si può ottenere ora compilando il modulo che vedete in questa pagina.

  1. Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
  2. Copiare i file estratti, prima in una chiavetta USB, in una cartella denominata / myPOIs / myPOIWarnings ".
  3. Collegare la chiavetta USB al vostro Nissan Qashqai. Vai al menu POIs / Custom POIs. I nuovi file verrà rilevato automaticamente. Premere il pulsante Download per installare il database di autovelox in Nissan Qashqai.
  4. Se possedete una nuova Nissan Connect Navigation System, l'opzione di importazione POIs si trova nel pulsante SETUP, che si trova sulla destra del pulsante MAP, fuori dello schermo di navigazione. Una volta cliccato, si può premere il tasto di navigazione sullo schermo. Quindi fare clic su Importa mio poi.

  5. È possibile modificare la distanza di avvertimento da parte dei 250 cantieri di default modificando l´impostazione nel menu di impostazione.
  6. Un massimo di 8 MB di dati POI possono essere aggiunti.



 

COMMENTI DEI CLIENTI

Michael Russo - 2019-03-20

Fantastico pannello di controllo per gestire il mio database e sottoscrizioni

Elisa Negri - 2019-03-20

Mia auto GPS è stata bloccata al 50%, ma ho fatto login nel pannello di controllo e ho personalizzato il mio database che ha risolto il problema. Grazie per il supporto.

Miriam Milani - 2019-03-19

Grande! Ho guidato così tanto. Grazie