Una volta acquistato, si avrà la scelta di aggiornare il vostro acquisto recente e convertirlo in un abbonamento annuo, durante i primi sette giorni dopo l'acquisto. Una volta che si acquista per la prima volta, si riceverà una login e password per accedere alla tua area riservata clienti. Ci sarà in grado di scaricare gli aggiornamenti e rinnovare i vostri acquisti. Se hai un codice promozione, sarà in grado di utilizzarlo nella tua area riservata cliente

Scegliere il produttore e il modello del proprio dispositivo GPS

e scaricare l´ultimo aggiornamento disponibile. La banca dati più completa di autovelox disponibili su internet. Riceverai inmediatamente un link di download che contiene i file necessari per aggiornare il dispositivo. Non c´è bisogno di fare conversioni di formato. 100% Legale  


Scegli la lingua
  Italiano   Scegli la lingua

Per aggiornare il dispositivo GPS: Magellan Maestro 4050 con il database autovelox più recenti, seguire le istruzioni prossimo.

Prima di tutto, assicurati di aver ottenuto il corrispondente file autovelox per il dispositivo Magellan Maestro 4050, scaricato da SpeedcamUpdates.com.

Se ancora non l´hanno ottenuto, si può ottenere ora compilando il form che vedete sulla sinistra di questa pagina.

  1. Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
  2. Accendere il dispositivo Magellan Maestro 4050 e poi collegarlo tramite cavo USB al PC.
  3. Eseguire il software "Magellan RoadMate Tools" e fare clic sul pulsante POIs.
  4. Clicca sulla Icon per la creazione di un nuovo file POI. Poi "Magellan POI File Editor" si avvia automaticamente. Si prega di andare su File | Open e selezionare i dati in formato file ASCII (*. ASC, *. csv, *. txt). Aprire la cartella contenente i file decompressi e selezionare Speedcams.csv e confermare la scelta con Open. Nella finestra successiva selezionare "Punto e virgola" come delimitatore e fare clic su Avanti.
  5. Stabilire una relazione con il contenuto del file. Date un nome per ogni colonna. prima colonna è Longitudine, la seconda è Latitude, e l´ultimo è il nome. Quindi fare clic su Fine.
  6. Selezionare ASBIE category e scegliere Modifica. Regolare Distance1 a 500 metri e Distance2 a 250. Impostare un nome e una descrizione per identificare questo gruppo come autovelox. Clicca su Activate Alert.
  7. Andare su File | Salva con nome ... e salvare questa categoria nel vostro disco fisso con il Speedcams.MGLN nome del file. Chiudi "Magellan POI File Editor" e ritorna al "Magellan RoadMate POI Manager". Una volta terminato, procedere per esportare il file denominato Speedcams.MGLN per il proprio dispositivo Magellan Maestro 4050
  8. Magellan Maestro 4050 Scollegare il dispositivo dal PC. Vai a impostazioni di sistema, aprire il seguente menu Opzioni di navigazione / configurazione / Custom POI / ... e selezionare il file POI Speedcams.
Ricevi le ultime aggiornamento del database autovelox
Guida all´installazione su come aggiornare il dispositivo
Hai bisogno di supporto? Chiedere qualsiasi domanda correlato. Servizio legale al 100 %
Dai un´occhiata alle ultime voci del nostro database autovelox