Tutti gli aggiornamenti per autovelox fissi e mobili, ogni giorno, per tutti i dispositivi GPS.

Ultimo aggiornamento:: 22.10.2019

Aggiornare il mio dispositivo ora

Scarica l'ultimo aggiornamento disponibile. La banca dati più completa di autovelox disponibili su internet. Riceverai inmediatamente un link di download che contiene i file necessari per aggiornare il dispositivo. Non c´è bisogno di fare conversioni di formato. 100% Legale


Garmin DriveAssist 51 LMT-D

Per aggiornare il dispositivo GPS: Garmin DriveAssist 51 LMT-D con l'ultimo aggiornamento, seguire le istruzioni prossimo.

Prima di tutto, assicurati di ottenuto il file di aggiornamento per il Garmin DriveAssist 51 LMT-D dispositivo, scaricato da SpeedcamUpdates.com.

Se ancora non avete capito, si può ottenere ora compilando il modulo che vedete in questa pagina.

  1. Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
  2. Collegare il dispositivo Garmin DriveAssist 51 LMT-D tramite un cavo USB al PC. Ora eseguite POI Loader. Selezionare la cartella dove avete estratto i file prima. Continuare con la modalità Express e terminare l´installazione. Le informazioni saranno trasferiti nel dispositivo Garmin DriveAssist 51 LMT-D.
  3. Così, come spiegato in precedenza, selezionare la cartella di destinazione sul vostro hard disk che contiene i file decompressi del nostro database. Ora si può scegliere tra la modalità Express e la modalità manuale. Selezionare Modalità Espressa.
  4. In questo modo tutte le impostazioni sono date da POI Loader. Premere il pulsante Avanti e tutti gli autovelox saranno installati.


 

COMMENTI DEI CLIENTI

Mauro Martino - 2019-10-22

Hanno aggiornato l'autovelox della mia zona mentre altri vende obsoleti dati. Ottimo per questo servizio.

Eleonora Ruggiero - 2019-10-20

Saluti, volevo solo ringraziarla personalmente per la considerazione che avete preso nel mio ordine

Simone Gallo - 2019-10-20

Grazie. Buon servizio.