Tutti gli aggiornamenti per autovelox fissi e mobili, ogni giorno, per tutti i dispositivi GPS.

Ultimo aggiornamento:: 22.11.2017

Aggiornare il mio dispositivo ora

Scarica l'ultimo aggiornamento disponibile. La banca dati più completa di autovelox disponibili su internet. Riceverai inmediatamente un link di download che contiene i file necessari per aggiornare il dispositivo. Non c´è bisogno di fare conversioni di formato. 100% Legale


Clarion MAP770

Per aggiornare il dispositivo GPS: Clarion MAP770 con l'ultimo aggiornamento, seguire le istruzioni prossimo.

Prima di tutto, assicurati di ottenuto il file di aggiornamento per il Clarion MAP770 dispositivo, scaricato da SpeedcamUpdates.com.

Se ancora non avete capito, si può ottenere ora compilando il modulo che vedete in questa pagina.

  1. Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
  2. Collegare il Clarion MAP770 dispositivo al PC tramite il cavo USB e selezionare rapporto di partnership cliente tramite Microsoft ActiveSync. Copiare il file estratto speedcams.txt al Clarion nella cartella "My Flash Disk / Clarion / POI / speedcam".
  3. Clarion MAP770 Scollegare il dispositivo dal PC e avviare il sistema di navigazione. Vai al menu Impostazioni / Generali / Opzioni di velocità Attenzione / Abilita Autovelox e quindi attivare segnalazioni.
 

COMMENTI DEI CLIENTI

Edoardo Galli - 2017-11-21

Informazioni molto aggiornate.

Martina Marini - 2017-11-19

Cin cin. Veloce e facile. Ripeto ancora una volta quando scade il mio abbonamento.

Lucrezia Mazza - 2017-11-18

Aggiornamento incredibile. Consegna automatica