Tutti gli aggiornamenti per autovelox fissi e mobili, ogni giorno, per tutti i dispositivi GPS.

Ultimo aggiornamento:: 23.07.2021

Aggiornare il mio dispositivo ora

Scarica l'ultimo aggiornamento disponibile. La banca dati più completa di autovelox disponibili su internet. Riceverai inmediatamente un link di download che contiene i file necessari per aggiornare il dispositivo. Non c´è bisogno di fare conversioni di formato. 100% Legale


Blaupunkt TravelPilot 200

Per aggiornare il dispositivo GPS: Blaupunkt TravelPilot 200 con l'ultimo aggiornamento, seguire le istruzioni prossimo.

Prima di tutto, assicurati di ottenuto il file di aggiornamento per il Blaupunkt TravelPilot 200 dispositivo, scaricato da SpeedcamUpdates.com.

Se ancora non avete capito, si può ottenere ora compilando il modulo che vedete in questa pagina.

  1. Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
  2. Collegare il Blaupunkt TravelPilot 200 dispositivo al PC tramite cavo USB. Esegui LuccAssist domanda.
  3. Una volta in esecuzione LuccAssist selezionare la lingua desiderata e fare clic su ´Carica´. Sfoglia la cartella dove avete estratto i file compressi prima.
  4. Selezionare il primo file della lista. Attivate la casella di controllo "POI suggerimento". Così facendo riceverai un messaggio di avviso quando si avvicina alla autovelox. Ripetete il procedimento con il resto dei file nella cartella.
  5. Una volta terminata l´elaborazione di tutti i file contenuti nella cartella, click "Copia elenco POI" per trasferire tutte le informazioni nel device Blaupunkt TravelPilot 200.


 

COMMENTI DEI CLIENTI

Roberto Marini - 2021-07-22

Grazie. Buon servizio.

Matteo Donati - 2021-07-21

Hanno aggiornato l'autovelox della mia zona mentre altri vende obsoleti dati. Ottimo per questo servizio.

Edoardo Caruso - 2021-07-20

Mia auto GPS è stata bloccata al 50%, ma ho fatto login nel pannello di controllo e ho personalizzato il mio database che ha risolto il problema. Grazie per il supporto.