Tutti gli aggiornamenti per autovelox fissi e mobili, ogni giorno, per tutti i dispositivi GPS.

Ultimo aggiornamento:: 20.09.2019

Aggiornare il mio dispositivo ora

Scarica l'ultimo aggiornamento disponibile. La banca dati più completa di autovelox disponibili su internet. Riceverai inmediatamente un link di download che contiene i file necessari per aggiornare il dispositivo. Non c´è bisogno di fare conversioni di formato. 100% Legale


Becker Transit 70 LMU PRO

Per aggiornare il dispositivo GPS: Becker Transit 70 LMU PRO con l'ultimo aggiornamento, seguire le istruzioni prossimo.

Prima di tutto, assicurati di ottenuto il file di aggiornamento per il Becker Transit 70 LMU PRO dispositivo, scaricato da SpeedcamUpdates.com.

Se ancora non avete capito, si può ottenere ora compilando il modulo che vedete in questa pagina.

  1. Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
  2. Collegare il dispositivo Becker Transit 70 LMU PRO tramite un cavo USB al PC. Una volta che il PC ha rilevato il dispositivo GPS come unità di archiviazione esterna aprire la cartella "./iGO8/CONTENT/speedcam". Copiare in questa cartella i file estratti dal file zip prima.
  3. Una volta che i file sono stati copiati sul dispositivo Becker Transit 70 LMU PRO, scollegare il cavo USB e quindi riavviare il dispositivo Becker Transit 70 LMU PRO.
  4. Quando il dispositivo Becker Transit 70 LMU PRO termina il suo avvio, collegarlo di nuovo al tuo PC. Aprire nuovamente la cartella "./iGO8/CONTENT/speedcam". Ora vedrete due file più, chiamati speedcam.spdb e SpeedcamUpdates.spud rispettivamente. Eliminare il file chiamato SpeedcamUpdates.spud. Infine rinominare "speedcam.spdb" come SpeedcamUpdates.spud
  5. Becker Transit 70 LMU PRO Scollegare il dispositivo dal PC. Riavviare il dispositivo Becker Transit 70 LMU PRO. Ora, andare fuori per ottenere una copertura GPS. Controllare che un nuovo menu è stato creato. Vai su "Impostazioni / Impostazioni di navigazione / spot Pericolo" e "Impostazioni / Impostazioni di navigazione / autovelox". Doppio controllare che ogni opzione viene regolato le vostre preferenze.


 

COMMENTI DEI CLIENTI

Emanuele Milani - 2019-09-19

Ho intenzione di usarlo molto.

Giacomo Valentini - 2019-09-18

Lavorando bene, mi raccomando

Luca Pellegrini - 2019-09-16

Servizio è veloce, supporto rapido. Lo consiglio.