Tutti gli aggiornamenti per autovelox fissi e mobili, ogni giorno, per tutti i dispositivi GPS.

Ultimo aggiornamento:: 23.03.2019

Aggiornare il mio dispositivo ora

Scarica l'ultimo aggiornamento disponibile. La banca dati più completa di autovelox disponibili su internet. Riceverai inmediatamente un link di download che contiene i file necessari per aggiornare il dispositivo. Non c´è bisogno di fare conversioni di formato. 100% Legale


AvMap Geosat 4x4 Wild

Per aggiornare il dispositivo GPS: AvMap Geosat 4x4 Wild con l'ultimo aggiornamento, seguire le istruzioni prossimo.

Prima di tutto, assicurati di ottenuto il file di aggiornamento per il AvMap Geosat 4x4 Wild dispositivo, scaricato da SpeedcamUpdates.com.

Se ancora non avete capito, si può ottenere ora compilando il modulo che vedete in questa pagina.

  1. Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
  2. Esegui GeoSatUpdate e clicca sul pulsante "trasferimento dati".
  3. Seleziona la cartella dove avete salvato i nostri dati autovelox. Il database autovelox saranno trasferiti nel dispositivo AvMap Geosat 4x4 Wild. Una volta terminato, accendere il dispositivo AvMap Geosat 4x4 Wild.
  4. Premere il pulsante "MENU" nel dispositivo AvMap Geosat 4x4 Wild e selezionare Preferenze di Sistema premendo il tasto +. Utilizzando il joystick selezionare "Allarme" premendo il tasto +.
  5. Attiva allarme radar. Ora cliccate sulla scheda di POI. Verrà visualizzata una nuova opzione chiamata "Safety Camera". Attivarla..
  6. La tua installazione è terminato.
  7. Se si desidera, è possibile scaricare un suono di allarme da questo link.


 

COMMENTI DEI CLIENTI

Marco Costa - 2019-03-21

Servizio incredibile. Thanksssss!!!

MICHELA Coppola - 2019-03-21

Mia auto GPS è stata bloccata al 50%, ma ho fatto login nel pannello di controllo e ho personalizzato il mio database che ha risolto il problema. Grazie per il supporto.

Francesco Sanna - 2019-03-20

Ho intenzione di usarlo molto.