Tutti gli aggiornamenti per autovelox fissi e mobili, ogni giorno, per tutti i dispositivi GPS.

Ultimo aggiornamento:: 23.09.2017

Aggiornare il mio dispositivo ora

Scarica l'ultimo aggiornamento disponibile. La banca dati più completa di autovelox disponibili su internet. Riceverai inmediatamente un link di download che contiene i file necessari per aggiornare il dispositivo. Non c´è bisogno di fare conversioni di formato. 100% Legale


Alpine INE-W920R

Per aggiornare il dispositivo GPS: Alpine INE-W920R con l'ultimo aggiornamento, seguire le istruzioni prossimo.

Prima di tutto, assicurati di ottenuto il file di aggiornamento per il Alpine INE-W920R dispositivo, scaricato da SpeedcamUpdates.com.

Se ancora non avete capito, si può ottenere ora compilando il modulo che vedete in questa pagina.

  1. Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
  2. La procedura di installazione ha tre fasi principali. Preparare la scheda di memoria MicroSD. Raccolta di informazioni dal dispositivo Alpine INE-W920R. E infine l'installazione del database di autovelox.
  3. Scheda plug una scheda MicroSD formattata in FAT o FAT32 (non utilizzare NTFS) nel vostro PC. Quindi copiare la cartella denominata autorun nella cartella root della vostra scheda di memoria MicroSD.
  4. Estrarre la scheda MicroSD dal PC e vai alla tua auto. Rimuovere il frontalino rimovibile per accedere alle slot per scheda MicroSD. Inserire la scheda MicroSD nella Alpine INE-W920R. Applicare la piastra frontale staccabile e accendere il vostro Alpine INE-W920R. Cambiare posizione di accensione dell'auto.
  5. Synctool si avvia. Premere il pulsante 'dispositivo raccogliere informazioni'. Una volta terminata la procedura premere il pulsante OK. Quindi premere Quit e confermare la scelta con sì.
  6. Rimuovere la scheda MicroSD dal Alpine INE-W920R. Alpine INE-W920R potrebbe si riavvia automaticamente.
  7. Collegare nuovamente la scheda MicroSD al PC. Copiare la cartella identificata come BACKUP, che avete estratto prima, nella cartella esecuzione automatica della vostra scheda MicroSD. Poi di nuovo per la vostra auto e ripetere la procedura per collegare la scheda MicroSD nel vostro Alpine INE-W920R.
  8. Synctool si avvia. Premere il pulsante Aggiornamenti copia sul dispositivo questa volta. Confermare con Sì per avviare la procedura. Al termine premere Quit e confermare con sì. Il Alpine INE-W920R è stato aggiornato!.
 

COMMENTI DEI CLIENTI

Irene Negri - 2017-09-23

Sto per mettere il mio terzo ordine con il vostro servizio

Giorgia Sorrentino - 2017-09-22

Fantastico pannello di controllo per gestire il mio database e sottoscrizioni

Camilla Rizzo - 2017-09-20

Tutto ok!. Ho usato il pannello di controllo del cliente per scaricare il mio ultimo aggiornamento.