Tutti gli aggiornamenti per autovelox fissi e mobili, ogni giorno, per tutti i dispositivi GPS.

Ultimo aggiornamento:: 22.10.2019

Aggiornare il mio dispositivo ora

Scarica l'ultimo aggiornamento disponibile. La banca dati più completa di autovelox disponibili su internet. Riceverai inmediatamente un link di download che contiene i file necessari per aggiornare il dispositivo. Non c´è bisogno di fare conversioni di formato. 100% Legale


Alpine INA-W910R

Per aggiornare il dispositivo GPS: Alpine INA-W910R con l'ultimo aggiornamento, seguire le istruzioni prossimo.

Prima di tutto, assicurati di ottenuto il file di aggiornamento per il Alpine INA-W910R dispositivo, scaricato da SpeedcamUpdates.com.

Se ancora non avete capito, si può ottenere ora compilando il modulo che vedete in questa pagina.

  1. Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
  2. Accendere l´unità e inserire la scheda SD nel INA-W910R. Lo slot per SD card è accessibile premendo il tasto "Eject / Tilt" chiave rigido. "Espelli / Tilt" chiave rigido si trova come di seguito indicato. Quindi premere il tasto "Apri" soft.
  3. Reset INA-W910R per inizializzare l´aggiornamento. Il tasto "Reset" rigido si trova come di seguito indicato. Utilizzare una matita per premere il tasto "Reset" duro.
  4. L´aggiornamento è finito una volta il messaggio di pop-up "Navigazione successo Update" viene visualizzato. Premere il tasto "OK" soft.
  5. Il processo di aggiornamento potrebbe richiedere alcuni minuti. Attendere fino a visualizzare la schermata di conferma.


 

COMMENTI DEI CLIENTI

Alberto Neri - 2019-10-22

Grande! Ho guidato così tanto. Grazie

Benedetta Villa - 2019-10-20

Grazie. Buon servizio.

Fabio Galli - 2019-10-19

Hanno aggiornato l'autovelox della mia zona mentre altri vende obsoleti dati. Ottimo per questo servizio.