Tutti gli aggiornamenti per autovelox fissi e mobili, ogni giorno, per tutti i dispositivi GPS.

Ultimo aggiornamento:: 23.03.2019

Aggiornare il mio dispositivo ora

Scarica l'ultimo aggiornamento disponibile. La banca dati più completa di autovelox disponibili su internet. Riceverai inmediatamente un link di download che contiene i file necessari per aggiornare il dispositivo. Non c´è bisogno di fare conversioni di formato. 100% Legale


Alfa Romeo Brera ( Blue&Me )

Per aggiornare il dispositivo GPS: Alfa Romeo Brera ( Blue&Me ) con l'ultimo aggiornamento, seguire le istruzioni prossimo.

Prima di tutto, assicurati di ottenuto il file di aggiornamento per il Alfa Romeo Brera ( Blue&Me ) dispositivo, scaricato da SpeedcamUpdates.com.

Se ancora non avete capito, si può ottenere ora compilando il modulo che vedete in questa pagina.

  1. Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
  2. Una volta estratto il file ZIP troverete due file, Speedcams.bmp e Speedcams.ov2
  3. Collegate il vostro TomTom (dal firmware 10,110 o superiore) al PC e quindi eseguire MyTomTom (a partire dalla versione 3.0.1.221 o superiore) dal collegamento nella barra (a destra in basso angolo). Scegliere "Aggiungi contenuti comunità".
  4. La finestra MyTomTom visualizzato nel browser. Sfoglia i due file, Speedcams.ov2 e Speedcams.bmp e quindi fare clic per installare.
  5. I file sono già copiati sul dispositivo Alfa Romeo Brera ( Blue&Me ). Ora dovete attivare i punti di interesse installato.
  6. Nel menu Tomtom, è necessario disattivare a Principale / Servizi / Speedcams le avvertenze (se servizi Live sono attivi).
  7. Nel menu TomTom dovrete affrontare un percorso a, principale => Impostazioni => Impostazioni POI / avvertono quando si avvicina un Punto di interes. Quindi selezionare database autovelox. Scegli la distanza e il suono per il tuo avvertimento.
  8. Si consiglia di non attivare l´opzione: "avvisa solo se PDI è sul percorso".


 

COMMENTI DEI CLIENTI

Sofia Basile - 2019-03-23

Tutto ok!. Ho usato il pannello di controllo del cliente per scaricare il mio ultimo aggiornamento.

Claudia Benedetti - 2019-03-23

Saluti, volevo solo ringraziarla personalmente per la considerazione che avete preso nel mio ordine

Francesca Bianco - 2019-03-20

Grande aggiornamento per il mio dispositivo di auto