Tutti gli aggiornamenti per autovelox fissi e mobili, ogni giorno, per tutti i dispositivi GPS.

Ultimo aggiornamento:: 23.07.2017

Aggiornare il mio dispositivo ora

Scarica l'ultimo aggiornamento disponibile. La banca dati più completa di autovelox disponibili su internet. Riceverai inmediatamente un link di download che contiene i file necessari per aggiornare il dispositivo. Non c´è bisogno di fare conversioni di formato. 100% Legale


Acer D100

Per aggiornare il dispositivo GPS: Acer D100 con l'ultimo aggiornamento, seguire le istruzioni prossimo.

Prima di tutto, assicurati di ottenuto il file di aggiornamento per il Acer D100 dispositivo, scaricato da SpeedcamUpdates.com.

Se ancora non avete capito, si può ottenere ora compilando il modulo che vedete in questa pagina.

  1. Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
  2. Collegare il Acer D100 dispositivo al PC utilizzando Microsoft Active Sync
  3. Copiare i file decompressi nella cartella "./DestinatorApps/Destinator/Common/Favorites" o nella cartella "./DestinatorApps/Destinator/UserData/Favorites" se sei utente di Destinator 6.
  4. Una volta che la copia dei file è terminato, scollegare il dispositivo Acer D100 da Active Sync e avviare l´applicazione Destinator.
  5. In opzione Gestione Preferiti abilitare le icone per l´autovelox diversi.
  6. Infine, verificare la possibilità di essere avvisati prima e la seconda volta. Compila il modulo per la prima opzione, "400". Per la seconda opzione di inserire "100". Il significato dei due valori rappresentano il momento in cui riceverai un messaggio di avviso dal proprio GPS in funzione della distanza tra la vostra auto e l´autovelox.
 

COMMENTI DEI CLIENTI

Giuseppe Giordano - 2017-07-21

Servizio a basso costo.

Lucrezia Cattaneo - 2017-07-21

Servizio è veloce, supporto rapido. Lo consiglio.

Giovanni Valentini - 2017-07-21

Mia auto GPS è stata bloccata al 50%, ma ho fatto login nel pannello di controllo e ho personalizzato il mio database che ha risolto il problema. Grazie per il supporto.