Tutti gli aggiornamenti per autovelox fissi e mobili, ogni giorno, per tutti i dispositivi GPS.

Ultimo aggiornamento:: 22.11.2017

Aggiornare il mio dispositivo ora

Scarica l'ultimo aggiornamento disponibile. La banca dati più completa di autovelox disponibili su internet. Riceverai inmediatamente un link di download che contiene i file necessari per aggiornare il dispositivo. Non c´è bisogno di fare conversioni di formato. 100% Legale


ALK CoPilot Live 4

Per aggiornare il dispositivo GPS: ALK CoPilot Live 4 con l'ultimo aggiornamento, seguire le istruzioni prossimo.

Prima di tutto, assicurati di ottenuto il file di aggiornamento per il ALK CoPilot Live 4 dispositivo, scaricato da SpeedcamUpdates.com.

Se ancora non avete capito, si può ottenere ora compilando il modulo che vedete in questa pagina.

  1. Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
  2. Esegui Copilot applicazione e fare clic in Menu -> "Gestione destinazioni propri".
  3. Al fine di evitare di mantenere in memoria informazioni duplicate, è necessario rimuovere tutte le voci tranne l´ultima. In questo modo, la categoria non sarà rimosso. Ripetere la procedura di cancellazione e in uscita per ogni voce, fino a quando ne rimarrà uno solo.
  4. Ora, vai a Menu -> "Importa destinazioni propri".
  5. Utilizzo di Importazione guidata, fare clic su Continua e Ricerca / Tutti i file ". Quindi selezionare i file csv, che è stato estratto prima dal file compresso. Selezionare la categoria "Trasporti / trappole autovelox" e clicca su "Continua".
  6. Con tutte le informazioni aggiunte, fare clic su "File / Dati Download". Mettere il file direttamente sul tuo telefono cellulare se it is to your PC collegato, or anche possibile copiare il information into la scheda di memoria.
  7. Scegliete la regione coperta di informazioni autovelox e poi su "Fine". Fare clic su "Download", poi "Fine" per due volte. Infine è necessario abilitare la categoria "Trasporti e Radar trappole" e questo è tutto.
 

COMMENTI DEI CLIENTI

Domenico Fontana - 2017-11-21

Mia auto GPS è stata bloccata al 50%, ma ho fatto login nel pannello di controllo e ho personalizzato il mio database che ha risolto il problema. Grazie per il supporto.

Mattia Conti - 2017-11-21

Grande! Ho guidato così tanto. Grazie

Giorgia Battaglia - 2017-11-19

Grande aggiornamento per il mio dispositivo di auto