Tutti gli aggiornamenti per autovelox fissi e mobili, ogni giorno, per tutti i dispositivi GPS.

Ultimo aggiornamento:: 30.05.2020

Aggiornare il mio dispositivo ora

Scarica l'ultimo aggiornamento disponibile. La banca dati più completa di autovelox disponibili su internet. Riceverai inmediatamente un link di download che contiene i file necessari per aggiornare il dispositivo. Non c´è bisogno di fare conversioni di formato. 100% Legale


Opel MediaNav - Evolution 1 (MN1)

Per aggiornare il dispositivo GPS: Opel MediaNav - Evolution 1 (MN1) con l'ultimo aggiornamento, seguire le istruzioni prossimo.

Prima di tutto, assicurati di ottenuto il file di aggiornamento per il Opel MediaNav - Evolution 1 (MN1) dispositivo, scaricato da SpeedcamUpdates.com.

Se ancora non avete capito, si può ottenere ora compilando il modulo che vedete in questa pagina.

  1. Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
  2. Utilizzando una chiavetta USB formattata in FAT32 copiare tutti i file estratti nel passaggio precedente.
  3. Avviare l'auto e collegare la chiavetta USB al dispositivo Medianav.
  4. Per eseguire l'installazione utilizzando MN1 ( MediaNav 1 ) è necessario seguire le istruzioni di installazione successive.
  5. L'installazione è fatta attraverso un menu nascosto. Per questo è necessario ottenere l'accesso al menu Informazioni di sistema per vedere qual è la versione del modello. A seconda della versione che possiedi, dovrai utilizzare un codice segreto diverso.
  6. Torna al menu principale e seleziona Impostazioni. Passare alla seconda pagina e selezionare la versione del sistema.
  7. Seguire l'immagine per toccare le caselle indicate mantenendo l'ordine di sequenza.
  8. Si vede ora la prima schermata per inserire il codice. Secondo la versione del sistema, e la casella mostrata sopra in questa pagina web, digitare le prime 4 cifre e premere OK pulsante.
  9. Una volta premuto OK, eliminare le 4 cifre premendo il tasto Canc quattro volte. Ora digita te le 4 cifre del secondo codice, mostrate nella casella qui sopra in questa pagina web e premi OK pulsante.
  10. Se tutto è andato bene, a questo punto, si vedrà la schermata di Windows CE.
  11. Tocca l'icona MyDevice in alto a sinistra per avviare il file manager
  12. Utilizzando il tocco di Esplora file "Storage_Card_4". Quando la cartella è aperta si vedrà un file denominato ULC2_recovery.exe. Eseguirlo facendo doppio clic su di esso. Il file SpeedcamUpdates.spb verrà copiato automaticamente nella cartella destra.
  13. Dopo un paio di secondi verrà visualizzato un messaggio sulla corretta installazione. È possibile seguire i passaggi successivi per abilitare le icone SpeedcamUpdates da visualizzare sulla mappa.
  14. Una volta che sei nella mappa. Toccare il boton denominato Destinazione.
  15. Ora selezionare Impostazioni mappa Poi.
  16. Ora seleziona la freccia destra nell'opzione: icona di destinazione speciale
  17. Cercare l'icona della categoria SpeedcamUpdates e abilitarla per consentire la visualizzazione sulla mappa.


 

COMMENTI DEI CLIENTI

Simona Pellegrini - 2020-05-30

Tutto ok!. Ho usato il pannello di controllo del cliente per scaricare il mio ultimo aggiornamento.

Michael Gentile - 2020-05-28

Grande aggiornamento per il mio dispositivo di auto

Sofia Valentini - 2020-05-28

Grazie per il supporto. Ottimo servizio.