Tutti gli aggiornamenti per autovelox fissi e mobili, ogni giorno, per tutti i dispositivi GPS.

Ultimo aggiornamento:: 17.01.2019

Aggiornare il mio dispositivo ora

Scarica l'ultimo aggiornamento disponibile. La banca dati più completa di autovelox disponibili su internet. Riceverai inmediatamente un link di download che contiene i file necessari per aggiornare il dispositivo. Non c´è bisogno di fare conversioni di formato. 100% Legale


TomTom START² Regional

Per aggiornare il dispositivo GPS: TomTom START² Regional con l'ultimo aggiornamento, seguire le istruzioni prossimo.

Prima di tutto, assicurati di ottenuto il file di aggiornamento per il TomTom START² Regional dispositivo, scaricato da SpeedcamUpdates.com.

Se ancora non avete capito, si può ottenere ora compilando il modulo che vedete in questa pagina.

  1. Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
  2. Collegare il TomTom START² Regional dispositivo al PC tramite un cavo USB. Una volta che il sistema ha rilevato una nuova unità di memorizzazione esterna, individuare la cartella della mappa. È possibile identificare la cartella della mappa perché il suo nome è composto con il codice del paese. (ES_UK_FR per esempio)
  3. Copiare tutti i file estratti prima in quella cartella. Ora si è pronti per scollegare il dispositivo TomTom START² Regional dal computer. Riavviare il dispositivo TomTom START² Regional. Se si sta utilizzando e la versione vecchia magari si deve andare prima a "Menu Principale / Cambia preferenze / Attiva, POI disattivare". Poi consentire a tutte le categorie di autovelox. Infine, per qualsiasi versione, andare a ". / Gestione PDI / Avvisa vicino a PDI" e impostare il modo in cui il dispositivo che si avverte quando si avvicinano autovelox.


 

COMMENTI DEI CLIENTI

Mauro Benedetti - 2019-01-16

Facilità di installazione. Grazie.

Nicholas Martini - 2019-01-16

Informazioni molto aggiornate.

Mauro Guerra - 2019-01-16

Buon servizio, io sono felice con lui