Una volta acquistato, si avrà la scelta di aggiornare il vostro acquisto recente e convertirlo in un abbonamento annuo, durante i primi sette giorni dopo l'acquisto. Una volta che si acquista per la prima volta, si riceverà una login e password per accedere alla tua area riservata clienti. Ci sarà in grado di scaricare gli aggiornamenti e rinnovare i vostri acquisti. Se hai un codice promozione, sarà in grado di utilizzarlo nella tua area riservata cliente

Scegliere il produttore e il modello del proprio dispositivo GPS

e scaricare l´ultimo aggiornamento disponibile. La banca dati più completa di autovelox disponibili su internet. Riceverai inmediatamente un link di download che contiene i file necessari per aggiornare il dispositivo. Non c´è bisogno di fare conversioni di formato. 100% Legale  


Scegli la lingua
  Italiano   Scegli la lingua

Per aggiornare il dispositivo GPS: TomTom Start 25 Europe Traffic con il database autovelox più recenti, seguire le istruzioni prossimo.

Prima di tutto, assicurati di aver ottenuto il corrispondente file autovelox per il dispositivo TomTom Start 25 Europe Traffic, scaricato da SpeedcamUpdates.com.

Se ancora non l´hanno ottenuto, si può ottenere ora compilando il form che vedete sulla sinistra di questa pagina.

  1. Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
  2. Una volta estratto il file ZIP troverete due file, Speedcams.bmp e Speedcams.ov2
  3. Collegate il vostro TomTom (dal firmware 10,110 o superiore) al PC e quindi eseguire MyTomTom (a partire dalla versione 3.0.1.221 o superiore) dal collegamento nella barra (a destra in basso angolo). Scegliere "Aggiungi contenuti comunità".
  4. La finestra MyTomTom visualizzato nel browser. Sfoglia i due file, Speedcams.ov2 e Speedcams.bmp e quindi fare clic per installare.
  5. I file sono già copiati sul dispositivo TomTom Start 25 Europe Traffic. Ora dovete attivare i punti di interesse installato.
  6. Nel menu Tomtom, è necessario disattivare a Principale / Servizi / Speedcams le avvertenze (se servizi Live sono attivi).
  7. Nel menu TomTom dovrete affrontare un percorso a, principale => Impostazioni => Impostazioni POI / avvertono quando si avvicina un Punto di interes. Quindi selezionare database autovelox. Scegli la distanza e il suono per il tuo avvertimento.
  8. Si consiglia di non attivare l´opzione: "avvisa solo se PDI è sul percorso".
Ricevi le ultime aggiornamento del database autovelox
Guida all´installazione su come aggiornare il dispositivo
Hai bisogno di supporto? Chiedere qualsiasi domanda correlato. Servizio legale al 100 %
Dai un´occhiata alle ultime voci del nostro database autovelox