Tutti gli aggiornamenti per autovelox fissi e mobili, ogni giorno, per tutti i dispositivi GPS.

Ultimo aggiornamento:: 23.09.2017

Aggiornare il mio dispositivo ora

Scarica l'ultimo aggiornamento disponibile. La banca dati più completa di autovelox disponibili su internet. Riceverai inmediatamente un link di download che contiene i file necessari per aggiornare il dispositivo. Non c´è bisogno di fare conversioni di formato. 100% Legale


TomTom Start 25 Europe Traffic

Per aggiornare il dispositivo GPS: TomTom Start 25 Europe Traffic con l'ultimo aggiornamento, seguire le istruzioni prossimo.

Prima di tutto, assicurati di ottenuto il file di aggiornamento per il TomTom Start 25 Europe Traffic dispositivo, scaricato da SpeedcamUpdates.com.

Se ancora non avete capito, si può ottenere ora compilando il modulo che vedete in questa pagina.

  1. Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
  2. Una volta estratto il file ZIP troverete due file, Speedcams.bmp e Speedcams.ov2
  3. Collegate il vostro TomTom (dal firmware 10,110 o superiore) al PC e quindi eseguire MyTomTom (a partire dalla versione 3.0.1.221 o superiore) dal collegamento nella barra (a destra in basso angolo). Scegliere "Aggiungi contenuti comunità".
  4. La finestra MyTomTom visualizzato nel browser. Sfoglia i due file, Speedcams.ov2 e Speedcams.bmp e quindi fare clic per installare.
  5. I file sono già copiati sul dispositivo TomTom Start 25 Europe Traffic. Ora dovete attivare i punti di interesse installato.
  6. Nel menu Tomtom, è necessario disattivare a Principale / Servizi / Speedcams le avvertenze (se servizi Live sono attivi).
  7. Nel menu TomTom dovrete affrontare un percorso a, principale => Impostazioni => Impostazioni POI / avvertono quando si avvicina un Punto di interes. Quindi selezionare database autovelox. Scegli la distanza e il suono per il tuo avvertimento.
  8. Si consiglia di non attivare l´opzione: "avvisa solo se PDI è sul percorso".
 

COMMENTI DEI CLIENTI

Valentina Basile - 2017-09-23

Servizio a basso costo.

Valentina Ferrara - 2017-09-21

Facilità di installazione. Grazie.

Edoardo Pellegrini - 2017-09-20

Mia auto GPS è stata bloccata al 50%, ma ho fatto login nel pannello di controllo e ho personalizzato il mio database che ha risolto il problema. Grazie per il supporto.