Tutti gli aggiornamenti per autovelox fissi e mobili, ogni giorno, per tutti i dispositivi GPS.

Ultimo aggiornamento:: 26.11.2020

Aggiornare il mio dispositivo ora

Scarica l'ultimo aggiornamento disponibile. La banca dati più completa di autovelox disponibili su internet. Riceverai inmediatamente un link di download che contiene i file necessari per aggiornare il dispositivo. Non c´è bisogno di fare conversioni di formato. 100% Legale


Per questo dispositivo, database autovelox comprende: Andorra, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Finlandia, Francia, Italia, Polonia, Norvegia, Slovenia, Svezia, Spagna, Paesi Bassi, Regno Unito.

Peugeot 5008 Connect Nav +

Per aggiornare il dispositivo GPS: Peugeot 5008 Connect Nav + con l'ultimo aggiornamento, seguire le istruzioni prossimo.

Prima di tutto, assicurati di ottenuto il file di aggiornamento per il Peugeot 5008 Connect Nav + dispositivo, scaricato da SpeedcamUpdates.com.

Se ancora non avete capito, si può ottenere ora compilando il modulo che vedete in questa pagina.

  1. Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
  2. Copiare tutti i file estratti in precedenza, nella chiavetta USB o in un CD-RW a seconda dei requisiti del dispositivo. Ricordarsi di formattare la memoria USB utilizzando FAT.
  3. Inserire la chiavetta di memoria USB nella porta USB del proprio dispositivo GPS.
  4. L´installazione inizierà automaticamente. Una volta finito di attivare tutte le opzioni nel menù "aree a rischio" del proprio dispositivo GPS.
 

COMMENTI DEI CLIENTI

Giacomo Marchetti - 2020-11-26

Mia auto GPS è stata bloccata al 50%, ma ho fatto login nel pannello di controllo e ho personalizzato il mio database che ha risolto il problema. Grazie per il supporto.

Miriam Bianco - 2020-11-26

Hanno aggiornato l'autovelox della mia zona mentre altri vende obsoleti dati. Ottimo per questo servizio.

Federica Basile - 2020-11-23

Cin cin. Veloce e facile. Ripeto ancora una volta quando scade il mio abbonamento.