Tutti gli aggiornamenti per autovelox fissi e mobili, ogni giorno, per tutti i dispositivi GPS.

Ultimo aggiornamento:: 17.01.2019

Aggiornare il mio dispositivo ora

Scarica l'ultimo aggiornamento disponibile. La banca dati più completa di autovelox disponibili su internet. Riceverai inmediatamente un link di download che contiene i file necessari per aggiornare il dispositivo. Non c´è bisogno di fare conversioni di formato. 100% Legale


NavGear RS-43-3D

Per aggiornare il dispositivo GPS: NavGear RS-43-3D con l'ultimo aggiornamento, seguire le istruzioni prossimo.

Prima di tutto, assicurati di ottenuto il file di aggiornamento per il NavGear RS-43-3D dispositivo, scaricato da SpeedcamUpdates.com.

Se ancora non avete capito, si può ottenere ora compilando il modulo che vedete in questa pagina.

  1. Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
  2. Per completare la vostra installazione è necessario scegliere il metodo di installazione a seconda delle funzionalità del dispositivo (*). Se il dispositivo supporta la connessione usb, è necessario collegarlo al tuo PC. Una volta che il dispositivo viene rilevato dal PC, cercare la nuova unità di archiviazione, la cartella che contiene le informazioni che vogliamo aggiornare. Di solito è contenuto in ".../CONTENT/speedcam". Se il dispositivo utilizza la scheda di memoria SD, estrarlo e collegarlo al tuo PC per avere accesso alle cartelle. Cercare la cartella ".../CONTENT/speedcam". Rimuovere qualsiasi precedentemente file contenuti nella cartella ".../CONTENT/speedcam". (file txt, file spud, spb file) Copiare i file decompressi in quella cartella (di solito dovrebbe essere un file txt). Quindi riavviare il dispositivo GPS. Verranno creati il nuovo spud e spb file dal dispositivo. L'installazione è completa.


 

COMMENTI DEI CLIENTI

Leonardo Grassi - 2019-01-16

Cin cin. Veloce e facile. Ripeto ancora una volta quando scade il mio abbonamento.

Eleonora Villa - 2019-01-15

Saluti, volevo solo ringraziarla personalmente per la considerazione che avete preso nel mio ordine

Alice Santoro - 2019-01-14

Completamente soddisfatti