Tutti gli aggiornamenti per autovelox fissi e mobili, ogni giorno, per tutti i dispositivi GPS.

Ultimo aggiornamento:: 22.03.2019

Aggiornare il mio dispositivo ora

Scarica l'ultimo aggiornamento disponibile. La banca dati più completa di autovelox disponibili su internet. Riceverai inmediatamente un link di download che contiene i file necessari per aggiornare il dispositivo. Non c´è bisogno di fare conversioni di formato. 100% Legale


Kenwood KNA-G421V

Per aggiornare il dispositivo GPS: Kenwood KNA-G421V con l'ultimo aggiornamento, seguire le istruzioni prossimo.

Prima di tutto, assicurati di ottenuto il file di aggiornamento per il Kenwood KNA-G421V dispositivo, scaricato da SpeedcamUpdates.com.

Se ancora non avete capito, si può ottenere ora compilando il modulo che vedete in questa pagina.

  1. Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
  2. Per i dispositivi kenwood che supporta SD card.
  3. Inserisci nel tuo PC o lettore di schede, un vuoto di memoria SD. Esegui POI Loader. Nella prima schermata di POI Loader selezionare "Custom Folder". Ora selezionare una cartella in cui i nuovi file saranno salvati. Noi scegliamo la scheda SD. Passare alla cartella dove avete estratto il file prima. Selezionare la modalità Express, e attendere la finitura domanda la copia di un nuovo file binario per il vostro dispositivo Kenwood KNA-G421V. Quando il processo finito, vedrete un nuovo file chiamato poi.gpi. Estrarre la scheda SD di memoria e inserirla nel dispositivo Kenwood KNA-G421V. Ora dovete copiare il file in una cartella specificata. Ora copiare il file in una struttura di directory come [SD]: \ Garmin \ poi \ poi.gpi.
  4. Per i dispositivi kenwood che non supporta la scheda SD.
  5. 1. Creare una cartella sul tuo computer chiamato " garmin ".
    * NOTA: Gli utenti di modelli DNX7240BT DNX9240BT è necessario creare una sottocartella chiamata " poi ". La struttura finale dovrebbe essere come questo "garmin\poi"
    * NOTA: a seconda del firmware del dispositivo Kenwood tua cartella chiamata garmin dovrebbe essere chiamato Garmin con IE maiuscole G.: " Garmin \ poi "
    2. Esegui poiloader.
    3. Selezionare "Custom Folder "
    4. Passare alla cartella dove avete estratto il nostro database autovelox.
    5. Seguire le istruzioni sullo schermo.
    6. Utilizzare POI Loader per creare il file di output dal database, scegliere " Custom Folder" e quindi selezionare la cartella garmin creata nel passaggio 1
    7. Sfoglia per la cartella POI e seguire le istruzioni sullo schermo.
    8. Bruciare la cartella contenente i file in un nuovo CD-R. Masterizzare il CD come "CD dati" ed essere sicuri di portare a termine CD.
    9. Inserire il CD nell´unità Kenwood e sarà aggiornato automaticamente.


 

COMMENTI DEI CLIENTI

Francesca Guerra - 2019-03-21

Grande aggiornamento per il mio dispositivo di auto

Francesco Greco - 2019-03-21

Buon servizio, io sono felice con lui

Lucrezia Conte - 2019-03-20

Completamente soddisfatti