Una volta acquistato, si avrà la scelta di aggiornare il vostro acquisto recente e convertirlo in un abbonamento annuo, durante i primi sette giorni dopo l'acquisto. Una volta che si acquista per la prima volta, si riceverà una login e password per accedere alla tua area riservata clienti. Ci sarà in grado di scaricare gli aggiornamenti e rinnovare i vostri acquisti. Se hai un codice promozione, sarà in grado di utilizzarlo nella tua area riservata cliente

Scegliere il produttore e il modello del proprio dispositivo GPS

e scaricare l´ultimo aggiornamento disponibile. La banca dati più completa di autovelox disponibili su internet. Riceverai inmediatamente un link di download che contiene i file necessari per aggiornare il dispositivo. Non c´è bisogno di fare conversioni di formato. 100% Legale  


Scegli la lingua
  Italiano   Scegli la lingua

Per aggiornare il dispositivo GPS: Kenwood DNX5220 con il database autovelox più recenti, seguire le istruzioni prossimo.

Prima di tutto, assicurati di aver ottenuto il corrispondente file autovelox per il dispositivo Kenwood DNX5220, scaricato da SpeedcamUpdates.com.

Se ancora non l´hanno ottenuto, si può ottenere ora compilando il form che vedete sulla sinistra di questa pagina.

  1. Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
  2. Per vostra informazione
    In orden di trasferire le informazioni del database autovelox per il proprio dispositivo Kenwood DNX5220 si deve utilizzare un´applicazione POI Loader. Fare clic sul link accanto per scaricarlo.
    POI Loader Software
  3. Per i dispositivi kenwood che supporta SD card.
  4. Inserisci nel tuo PC o lettore di schede, un vuoto di memoria SD. Esegui POI Loader. Nella prima schermata di POI Loader selezionare "Custom Folder". Ora selezionare una cartella in cui i nuovi file saranno salvati. Noi scegliamo la scheda SD. Passare alla cartella dove avete estratto il file prima. Selezionare la modalità Express, e attendere la finitura domanda la copia di un nuovo file binario per il vostro dispositivo Kenwood DNX5220. Quando il processo finito, vedrete un nuovo file chiamato poi.gpi. Estrarre la scheda SD di memoria e inserirla nel dispositivo Kenwood DNX5220. Ora dovete copiare il file in una cartella specificata. Ora copiare il file in una struttura di directory come [SD]: \ Garmin \ poi \ poi.gpi.
  5. Per i dispositivi kenwood che non supporta la scheda SD.
  6. 1. Creare una cartella sul tuo computer chiamato " garmin ".
    * NOTA: Gli utenti di modelli DNX7240BT DNX9240BT è necessario creare una sottocartella chiamata " poi ". La struttura finale dovrebbe essere come questo "garmin\poi"
    * NOTA: a seconda del firmware del dispositivo Kenwood tua cartella chiamata garmin dovrebbe essere chiamato Garmin con IE maiuscole G.: " Garmin \ poi "
    2. Esegui poiloader.
    3. Selezionare "Custom Folder "
    4. Passare alla cartella dove avete estratto il nostro database autovelox.
    5. Seguire le istruzioni sullo schermo.
    6. Utilizzare POI Loader per creare il file di output dal database, scegliere " Custom Folder" e quindi selezionare la cartella garmin creata nel passaggio 1
    7. Sfoglia per la cartella POI e seguire le istruzioni sullo schermo.
    8. Bruciare la cartella contenente i file in un nuovo CD-R. Masterizzare il CD come "CD dati" ed essere sicuri di portare a termine CD.
    9. Inserire il CD nell´unità Kenwood e sarà aggiornato automaticamente.
  7. Per vostra informazione
    Se si verifica che non vi è alcun suono quando si avvicina ad un autovelox, significa che probabilmente il firmware del dispositivo e forse il tuo software di navigazione deve essere aggiornato.
    Kenwood Firmware Update
    GPS Software Update
Ricevi le ultime aggiornamento del database autovelox
Guida all´installazione su come aggiornare il dispositivo
Hai bisogno di supporto? Chiedere qualsiasi domanda correlato. Servizio legale al 100 %
Dai un´occhiata alle ultime voci del nostro database autovelox