Tutti gli aggiornamenti per autovelox fissi e mobili, ogni giorno, per tutti i dispositivi GPS.

Ultimo aggiornamento:: 23.09.2017

Aggiornare il mio dispositivo ora

Scarica l'ultimo aggiornamento disponibile. La banca dati più completa di autovelox disponibili su internet. Riceverai inmediatamente un link di download che contiene i file necessari per aggiornare il dispositivo. Non c´è bisogno di fare conversioni di formato. 100% Legale


Kenwood DNX5220

Per aggiornare il dispositivo GPS: Kenwood DNX5220 con l'ultimo aggiornamento, seguire le istruzioni prossimo.

Prima di tutto, assicurati di ottenuto il file di aggiornamento per il Kenwood DNX5220 dispositivo, scaricato da SpeedcamUpdates.com.

Se ancora non avete capito, si può ottenere ora compilando il modulo che vedete in questa pagina.

  1. Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
  2. Per i dispositivi kenwood che supporta SD card.
  3. Inserisci nel tuo PC o lettore di schede, un vuoto di memoria SD. Esegui POI Loader. Nella prima schermata di POI Loader selezionare "Custom Folder". Ora selezionare una cartella in cui i nuovi file saranno salvati. Noi scegliamo la scheda SD. Passare alla cartella dove avete estratto il file prima. Selezionare la modalità Express, e attendere la finitura domanda la copia di un nuovo file binario per il vostro dispositivo Kenwood DNX5220. Quando il processo finito, vedrete un nuovo file chiamato poi.gpi. Estrarre la scheda SD di memoria e inserirla nel dispositivo Kenwood DNX5220. Ora dovete copiare il file in una cartella specificata. Ora copiare il file in una struttura di directory come [SD]: \ Garmin \ poi \ poi.gpi.
  4. Per i dispositivi kenwood che non supporta la scheda SD.
  5. 1. Creare una cartella sul tuo computer chiamato " garmin ".
    * NOTA: Gli utenti di modelli DNX7240BT DNX9240BT è necessario creare una sottocartella chiamata " poi ". La struttura finale dovrebbe essere come questo "garmin\poi"
    * NOTA: a seconda del firmware del dispositivo Kenwood tua cartella chiamata garmin dovrebbe essere chiamato Garmin con IE maiuscole G.: " Garmin \ poi "
    2. Esegui poiloader.
    3. Selezionare "Custom Folder "
    4. Passare alla cartella dove avete estratto il nostro database autovelox.
    5. Seguire le istruzioni sullo schermo.
    6. Utilizzare POI Loader per creare il file di output dal database, scegliere " Custom Folder" e quindi selezionare la cartella garmin creata nel passaggio 1
    7. Sfoglia per la cartella POI e seguire le istruzioni sullo schermo.
    8. Bruciare la cartella contenente i file in un nuovo CD-R. Masterizzare il CD come "CD dati" ed essere sicuri di portare a termine CD.
    9. Inserire il CD nell´unità Kenwood e sarà aggiornato automaticamente.
 

COMMENTI DEI CLIENTI

Rebecca Pellegrino - 2017-09-23

Ho intenzione di usarlo molto.

Andrea Mazza - 2017-09-23

Sto per mettere il mio terzo ordine con il vostro servizio

Roberto Pellegrini - 2017-09-23

Aggiornamento incredibile. Consegna automatica