Una volta acquistato, si avrà la scelta di aggiornare il vostro acquisto recente e convertirlo in un abbonamento annuo, durante i primi sette giorni dopo l'acquisto. Una volta che si acquista per la prima volta, si riceverà una login e password per accedere alla tua area riservata clienti. Ci sarà in grado di scaricare gli aggiornamenti e rinnovare i vostri acquisti. Se hai un codice promozione, sarà in grado di utilizzarlo nella tua area riservata cliente

Scegliere il produttore e il modello del proprio dispositivo GPS

e scaricare l´ultimo aggiornamento disponibile. La banca dati più completa di autovelox disponibili su internet. Riceverai inmediatamente un link di download che contiene i file necessari per aggiornare il dispositivo. Non c´è bisogno di fare conversioni di formato. 100% Legale  


Scegli la lingua
  Italiano   Scegli la lingua

Per aggiornare il dispositivo GPS: Becker Ready 43 con il database autovelox più recenti, seguire le istruzioni prossimo.

Prima di tutto, assicurati di aver ottenuto il corrispondente file autovelox per il dispositivo Becker Ready 43, scaricato da SpeedcamUpdates.com.

Se ancora non l´hanno ottenuto, si può ottenere ora compilando il form che vedete sulla sinistra di questa pagina.

  1. Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
  2. Collegare il dispositivo Becker Ready 43 tramite un cavo USB al PC. Una volta che il PC ha rilevato il dispositivo GPS come unità di archiviazione esterna aprire la cartella "./iGO8/CONTENT/speedcam". Copiare in questa cartella i file estratti dal file zip prima.
  3. Una volta che i file sono stati copiati sul dispositivo Becker Ready 43, scollegare il cavo USB e quindi riavviare il dispositivo Becker Ready 43.
  4. Quando il dispositivo Becker Ready 43 termina il suo avvio, collegarlo di nuovo al tuo PC. Aprire nuovamente la cartella "./iGO8/CONTENT/speedcam". Ora vedrete due file più, chiamati speedcam.spdb e SpeedcamUpdates.spud rispettivamente. Eliminare il file chiamato SpeedcamUpdates.spud. Infine rinominare "speedcam.spdb" come SpeedcamUpdates.spud
  5. Becker Ready 43 Scollegare il dispositivo dal PC. Riavviare il dispositivo Becker Ready 43. Ora, andare fuori per ottenere una copertura GPS. Controllare che un nuovo menu è stato creato. Vai su "Impostazioni / Impostazioni di navigazione / spot Pericolo" e "Impostazioni / Impostazioni di navigazione / autovelox". Doppio controllare che ogni opzione viene regolato le vostre preferenze.
Ricevi le ultime aggiornamento del database autovelox
Guida all´installazione su come aggiornare il dispositivo
Hai bisogno di supporto? Chiedere qualsiasi domanda correlato. Servizio legale al 100 %
Dai un´occhiata alle ultime voci del nostro database autovelox