Una volta acquistato, si avrà la scelta di aggiornare il vostro acquisto recente e convertirlo in un abbonamento annuo, durante i primi sette giorni dopo l'acquisto. Una volta che si acquista per la prima volta, si riceverà una login e password per accedere alla tua area riservata clienti. Ci sarà in grado di scaricare gli aggiornamenti e rinnovare i vostri acquisti. Se hai un codice promozione, sarà in grado di utilizzarlo nella tua area riservata cliente

Scegliere il produttore e il modello del proprio dispositivo GPS

e scaricare l´ultimo aggiornamento disponibile. La banca dati più completa di autovelox disponibili su internet. Riceverai inmediatamente un link di download che contiene i file necessari per aggiornare il dispositivo. Non c´è bisogno di fare conversioni di formato. 100% Legale  


Scegli la lingua
  Italiano   Scegli la lingua

Per aggiornare il dispositivo GPS: Alpine Blackbird PMD-B200P V2.0 con il database autovelox più recenti, seguire le istruzioni prossimo.

Prima di tutto, assicurati di aver ottenuto il corrispondente file autovelox per il dispositivo Alpine Blackbird PMD-B200P V2.0, scaricato da SpeedcamUpdates.com.

Se ancora non l´hanno ottenuto, si può ottenere ora compilando il form che vedete sulla sinistra di questa pagina.

  1. Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
  2. Premere il tasto Reset. Quindi premere e tenere premuto Power On e tasto sul dispositivo Alpine Blackbird PMD-B200P V2.0 fino a visualizzare "USB Update Mode" sullo schermo.
  3. Collegare il Alpine Blackbird PMD-B200P V2.0 dispositivo al PC tramite cavo USB. Una volta che il PC rileva come memoria esterna del computer dispositivo Alpine Blackbird PMD-B200P V2.0, si deve aprire la cartella ". / Alpini / content / autovelox" e rimuovere i file contenuti all lì.
  4. Copiare i file estratti nella cartella ". / Alpine / content / autovelox". Una volta terminato staccare il cavo USB dal dispositivo Alpine Blackbird PMD-B200P V2.0. Premere il tasto RESET di nuovo, e Power On. Bootup prende tempo per la prima volta dopo l´aggiornamento.
  5. Per attivare gli avvisi autovelox, devi andare fuori con il dispositivo Alpine Blackbird PMD-B200P V2.0 ed ottenere la copertura GPS. Ora, fare clic su Impostazioni "dal menu Navigations -> - Avvertenze>" e attivare il segnale acustico di avvertimento, mentre si avvicina alla autovelox. È inoltre possibile attivare "Attenzione Visibile".
Ricevi le ultime aggiornamento del database autovelox
Guida all´installazione su come aggiornare il dispositivo
Hai bisogno di supporto? Chiedere qualsiasi domanda correlato. Servizio legale al 100 %
Dai un´occhiata alle ultime voci del nostro database autovelox